serie live-action di Assassin's Creed

Serie live-action di Assassin’s Creed, l’annuncio di Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

La piattaforma streaming di Netflix ha appena annunciato l’arrivo di una serie live-action di Assassin’s Creed. Dunque, verrà prodotto un nuovo show che trae ispirazione ad uno dei franchise di giochi più famoso di sempre. Insieme all’annuncio è stato pubblicato un brevissimo video. Inoltre Netflix conferma la notizia inerente al fatto che Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft saranno i produttori esecutivi della serie live-action.

Serie live-action di Assassin’s Creed è già in fase di produzione

Il colosso dello streaming Netflix, tra le altre notizie riguardanti l’arrivo della nuova serie live-action ispirata a Assassin’s Credd, ha affermato che lo show è già in fase di lavorazione. Questa notizia non fa altro che entusiasmare ulteriormente i fan del noto franchise. Purtroppo, a parte queste informazione – seppur molto importanti – non vi sono altre indiscrezioni in merito al prossimo contenuto che sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix.

In ogni caso, sull’argomento è intervenuto Jason Altman, nonché capo di Ubisoft Film & Television – Los Angeles. Ecco le sue parole in merito alla produzione della serie live-action di Assassin’s Creed:

“Per più di 10 anni, milioni di fan in tutto il mondo hanno contribuito a plasmare il marchio Assassin’s Creed in un franchise iconico. Siamo entusiasti di creare una serie di Assassin’s Creed con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di Assassin’s Creed”.

Anche Peter Friedlander,  VP Original Series per Netflix, ha rilasciato alcune parole in merito. Eccole di seguito:

Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita ad una serie di Assassin’s Creed”, ha affermato Peter Friedlander, VP Original Series per Netflix. “Per i suoi mondi storici mozzafiato e per l’enorme attrattiva globale in qualità di uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo a creare con cura un tipo intrattenimento epico ed emozionante basato su questa IP e di fornire un’immersione più profonda per i fan e i nostri abbonati in tutto il mondo.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Mindhunter 3 non verrà realizzato, le motivazioni del regista

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,