Sesso ad alta quota, sul volo RyanAir

A dare la notizia è stato un articolo del “Daily Mail”, e poi si è diffusa in rete alla velocità della luce: su un volo Ryanair, durante il viaggio, una coppia (a quanto pare in preda a incontrollabile passione) ha fatto sesso. Tutto si è svolto direttamente sul sedile, in mezzo agli altri passeggeri sbigottiti. Seduto nella fila accanto, uno dei presenti non ha resistito alla tentazione di riprendere la scena; e così, il video è finito su YouTube diventando ben presto virale.

Rapporti sessuali su un volo RyanAir: virale il video su Youtube

L’uomo e la donna, almeno ad un primo sguardo, sembra che stiano consumando un rapporto sessuale. Potrebbe però trattarsi di una goliardata, infatti i due – prima di iniziare la messinscena hard, tra risate e sguardi increduli degli altri passeggeri – avrebbero chiesto addirittura un preservativo; inoltre, nelle immagini si nota chiaramente che la donna indossa dei pantaloncini. Negli Stati Uniti simili episodi non sono nuovi: esiste un club, chiamato “Sesso oltre il miglio di altezza”, di cui possono far parte tutte le persone che dimostrano di aver avuto rapporti sessuali mentre si trovavano su un aereo, di norma nei bagni.

La coppia – che era su un volo RyanAir da Manchester a Ibiza – invece l’ha fatto davanti a tutti. Il video sta spopolando sul web e si trova facilmente su Youtube. Numerose le proteste dai passeggeri, ma anche tante risate e imbarazzo: una signora ha voluto cambiare posto, mentre le hostess pare non abbiano neanche tentato di porre un freno, a quell’ondata impellente di passione.

Sesso in volo: sarà vero, oppure si tratta di un fake?

Sarà un fake, oppure la coppia ha fatto sesso sul serio? Al momento non si esclude nessuna ipotesi e, dal canto suo, la compagnia Ryanair – dopo la pioggia di proteste pervenute – in un comunicato afferma che si indaga sui fatti avvenuti sul volo Manchester – Ibiza. I due focosi passeggeri, una volta individuati, potrebbero essere sanzionanti pesantemente, o denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: