divano

Fa sesso sul divano, cade e resta paralizzata

Condividi su:

 

Il fatto, l’ilarità e la tragedia

È stata sbalzata in maniera anomala giù dal suo divano-letto mentre stava facendo sesso con il suo partner. L’episodio si è trasformato in tragedia, visto che una donna è rimasta paralizzata a causa del colpo subito. A questo punto la malcapitata ha deciso di fare causa all’azienda produttrice. La vicenda sta suscitando clamore e curiosità in tutta la Gran Bretagna, e ha per protagonista protagonista della vicenda alquanto surreale una 46enne del Berkshire, tale Claire Busby. L’incidente accadde nel 2013, mentre l’iter giudiziario è partita solo ora, perché la donna inizialmente ha dovuto affrontare una serie di cure e terapie riabilitative.  Queste, suo malgrado, non le hanno portato giovamento, visto che la donna dovrà stare sulla carrozzina a vita a causa di alcuni danni alla spina dorsale, risultati impossibili da curare.

Sesso sul Divano e resta paralizzata: La versione della donna

Secondo la versione dei fatti di Claire Busby, mentre si trovava in intimità sul materasso di un divano letto appena acquistato da un’azienda locale, qualche congegno ha ceduto, facendola finire rovinosamente sul pavimento e facendole battere la testa in maniera violenta. La donna ha dichiarato di aver sentito subito un qualcosa che si spezzava dopo l’impatto sul pavimento, ed ha imputato l’episodio a un cedimento strutturale causato da un difetto di fabbricazione, escludendo invece fin da subito eventuali movimenti bruschi dovuti alla concitazione del momento.

La donna ha quindi pensato di citare in tribunale l’azienda, alla quale ha intenzione di richiedere un risarcimento di oltre un milione di euro. Secondo i legali della fabbrica che ha prodotto il divano-letto, invece l’incidente non sarebbe imputabile a cause dovute da un cedimento strutturale o da qualche mero errore durante la fase di assemblaggio del divano letto. Secondo loro infatti il fatto potrebbe essere accaduto a causa di posizioni errate e pericolose, che hanno fatto perdere l’equilibrio alla donna, facendola cadere al suolo in malo modo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24