Silent Hills

Silent Hills torna a terrorizzarci? Moore’s Law is Dead dice si!

 

Sono ormai 5 anni che i rapporti tra Kojima e Konami sembrano essersi completamente arrestati, ma i rumors sulla possibile rinascita del progetto horror più atteso di sempre non si sono mai spenti. Chi tra i forum mostrava immagini, chi su Reddit re-postava i Tweet di Kojima e chi, rigiocando P.T. all’infinito, cercava di carpirne ogni segreto. Ma lode all’insider che scoprì l’uscita di God of War Ragnarok! C’è una possibile conferma su Silent Hills e la possibilità che tornerà a terrorizzarci!

Silent Hills esclusiva PlayStation 5?

Secondo il nostro “ingegnoso” insider Moore’s Law is Dead, parrebbe che Sony si sia messa in trattative tra Kojima e Konami come mediatrice, così da appianare i rapporti tra loro. Questi dissapori nacquero dopo l’uscita di Metal Gear Solid V: Phantom Pain, dovuti dalle incomprensioni che già da qualche anno si erano create tra il maker di Metal Gear e Konami, a livello temporale ed economico.

Fra le tante“avvisaglie” che portavano a pensare ad un ritorno effettivo della saga di Silent Hills c’è stata la non retro-compatibilità del teaser giocabile di P.T. sulla nuova PlayStation 5, nonostante sulla PS4 avesse avuto un enorme successo.

Il pronostico

Secondo Moore’s Law id Dead, il gioco verrà annunciato durante l’evento The Game Award questo 10 dicembre. Sempre lui ha scoperto di come Sony si sia intromessa in questa diatriba, il tutto secondo le sue analisi. Ricordiamoci che questo youtuber riuscì a calcolare perfettamente come e quando God of War Ragnarok avrebbe preso vita e del suo annuncio, avvenuto durante la presentazione della PS5 lo scorso giugno. Dunque parrebbe una fonte più che attendibile, e sempre a sua detta, Kojima avrebbe nuovamente in mano il progetto. Nessuna reperibilità di Guillermo del Toro (almeno al momento) nel progetto. Inoltre, a dare ulteriore conferma, Konami sta effettivamente lavorando ad un nuovo gioco.

Non ci resta che sperare che il nostro insider ci abbia preso nuovamente! Anche voi non vedete l’ora di tornare a tremare fra la nebbia in quella cittadina ancora una volta? Noi si.

Fonte foto: PlayStation Official

Potrebbe interessarti: Bloodborne su PS5

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24