Il match Parma-Benevento, valido per la seconda giornata della Serie B 2021/22, si gioca domenica 29 agosto alle ore 20:30 allo stadio Tardini di Parma. Il Parma di Gigi Buffon, grande favorito di questo campionato, è in cerca di riscatto dopo il pareggio ottenuto in casa del Frosinone. Il Benevento, invece, ha vinto la prima gara del torneo cadetto, con un roboante 4-3 sull’Alessandria: ecco dove vedere Parma Benevento in tv e in streaming.
Le probabili formazioni di Parma-Benevento, seconda giornata Serie B
PARMA (3-4-3): Buffon; Gagliolo, Osorio, Balogh; Vazquez, Schiattarella, Juric, Sohm; Brunetta, Tutino, Man.
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Calò, Ionita; Elia, Insigne, Improta; Sau.
https://youtu.be/9LyFzVpq95w
Sky, DAZN, Helbiz o TimVision? Dove vedere Parma Benevento Serie B 29 agosto 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
La partita del campionato di Serie B tra Parma e Benevento, prevista per il 29 agosto 2021 al Tardini di Parma alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match dello Zini anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.