Smart TV HONOR Vision

Smart TV HONOR Vision con nuovo HarmonyOS

Condividi su:

 

Smart TV HONOR Vision con nuovo HarmonyOS. Si conosce il primo prodotto che sarà equipaggiato dal nuovo Sistema Operativo di Huawei. Si tratta appunto di una Smart TV, la Honor Visioni. Forse molti si aspettavano di vedere per la prima volta il Sistema Operativo su uno smartphone. Ebbene, non sarà così.

La notizia è arrivata nel corso del Developer Conference 2019. È stata la stessa azienda Huawei ad organizzare la conferenza, proprio in Cina. Infatti, a Dongguan è stato reso noto l’arrivo della Smart TV HONOR Vision e quindi del  HarmonyOS,

Molto probabilmente saranno due le versioni disponibili sul mercato. Entrambe le Smart TV avranno uno schermo da 55 pollici in 4K HRD. I bordi del nuovo prodotto saranno molto ridotti, infatti si avranno dimensioni di soli 6,9 mm.

Le specifiche tecniche della Smart TV HONOR Vision

Le specifiche tecniche della Smart TV comprendono un chipset Honghu 818 insieme ad un processore octa core. Sono presenti anche le tecnologie MEMC, HDR, DCI, ACM e local dimming. L’innovativo prodotto è caratterizzato anche da Smart AI Pop-up Camera. Grazie a questa la Smart TV riconosce sia il volto che la postura.

Inoltre il WiFi HiSilcon Hi1103 garantisce un download molto veloce, che raggiunte una velocità di 1,7 Gbps. Tra l’altro utilizzando il Bluetooth è possibile trasferire le immagini dal proprio dispositivo mobile in molto molto veloce. La Smart TV Honor è un prodotto del tutto innovativo. A questo propositivo è intervenuto anche il presidente Honor, George Zhao. Queste le sue parole:

“Honor Vision non è solo la televisione come la conosciamo noi oggi. Definisce il futuro della TV grazie alle innovazioni Sharp Tech di HONOR. HONOR Vision svolgerà un ruolo cruciale nel futuro della vita familiare intelligente. Non è solo un centro di intrattenimento domestico, ma anche un centro di condivisione delle informazioni, un centro di gestione dei controlli, e un centro di interazione multi-dispositivo”.

Il nuovo prodotto sarà disponibile sul mercato cinese a partire dai prossimi giorni. I prezzi saranno di 3.799 yuan (circa 480 euro) per la versione provvista di 2/16 GB. Mentre il costo sarà di 4.799 yuan (circa 607 euro) per quella provvista da 2/32 GB.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24