Solo 5€ per 50 GB e Minuti Illimitati con TIM: ecco per chi è e come attivare la super-offerta

 

Condividi su:

Per chi è alla ricerca di un’interessante offerta nel panorama delle offerte della telefonia mobile, TIM ha nel suo listino le migliori super-offerte del momento.

Solo 5 euro per 50 GB e minuti illimitati, non tutti però possono attivarla. Scopriamo tutti i dettagli per attivare la super-offerta del momento: TIM Five IperGo 50GB.

Super-offerta TIM Five IperGo 50GB e minuti illimitati a 5 euro

Dal 13 settembre 2018 i clienti che provengono da Iliad, da MVNO e da Operatori Virtuali no rete TIM possono richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con la Super-offerta speciale ricaricabile Tim Five IperGo 50GB, con 50 Giga di Internet Mobile a 5 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Per le nuove attivazioni oltre ai 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, si attiveranno entro 92 ore +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, la super offerta di TIM prevede 50 Giga mensili e minuti illimitati verso tutti. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione.

Tim Five IperGo 50GB è un’interessante offerta in edizione limitata attivabile nei Negozi TIM aderenti. Il costo di attivazione nei Negozi TIM è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM, per SIM aativa da 24 mesi. Non sono previsti costi di attivazione per la promo “Giga Free“.

È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), in caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore. In caso di attivazione tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore“, invece, il costo una tantum sarà di 9 euro anziché di 12. Per gli utenti che hanno intenzione di effettuare la portabilità da Tre Italia, Wind e Vodafone, il costo sarà di 9,90 euro al mese, anziché 5 euro.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. Si ricorda che l’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“.

Se il cliente TIM termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Al termine di 1 Giga di Scorta la navigazione viene bloccata.

E’ possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dal Servizio Clienti 119 o autenticandosi dall’area My Tim Mobile del sito ufficiale TIM.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *