Sorgentone denunciato per avere accoltellato un amico
Il vincitore di Italia’s got Talent Antonio Sorgentone denunciato
Avrebbe accoltellato un suo amico musicista e poi si sarebbe dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Il protagonista dell’aggressione – secondo quanto si era appreso da fonti di polizia – è Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent.
L’episodio risale a mercoledì notte in un locale al Pigneto. La vittima è stata ferita lievemente a un gluteo e dimessa con 7 giorni di prognosi.
L’artista si difende sui social
Scrive Antonio Sorgentone su Facebook – “La notizia è stata ingigantita dai giornali che gridano addirittura all’accoltellamento e alla fuga”.
“Chi mi conosce sa che non sono un tipo ‘litigioso” – si legge in entrambi i post. – “E’ stata una semplice lite tra amici durata due minuti scarsi, che si è scatenata per futili motivi all’interno di un locale della capitale a tarda notte“.
“Ci tengo a precisare che non c’è stata nessuna fuga da parte mia, – racconta l’artista, – ma, come da prassi quando si scatena un parapiglia in un locale, ho pensato fosse opportuno allontanarmi per far calmare le acque“.
“Subito dopo l’accaduto ho telefonato a Mirko per sincerarmi delle condizioni e lui mi ha assicurato di non aver riportato gravi danni. Mirko mi ha detto anche che da parte sua non c’era nessuna volontà di fare denuncia o sfruttare l’accaduto con i giornali… Per questo mi sono stupito per com’è stata ingrandita la notizia con i titoloni sui giornali che gridano addirittura all’accoltellamento o alla fuga“.
La Procura farà chiarezza sulla vicenda
In conclusione, poi, Sorgentone, dando fiducia alla Procura che farà chiarezza sulla vicenda, si rivolge ai suoi fan: “Chiedo scusa a tutti per l’accaduto,sono consapevole di aver sbagliato. Ringrazio tutti voi per i tanti messaggi che mi avete mandato diffidando da tali notizie“.
Fonte Immagine: Caffeina Magazine
Condividi Articolo:


