Borriello sfida Pavoletti in Spal-Cagliari

Fantacalcio: Spal-Cagliari è sfida Borriello-Pavoletti, ecco su chi puntare

 

Spal-Cagliari è la sfida che vede Borriello di fronte al suo recente passato. L’attaccante si è lasciato male con la dirigenza, dopo che in estate aveva rinnovato il proprio contratto. La separazione con il bomber che lo scorso anno, tra campionato e coppa, ha messo  segno 20 reti, è stata traumatica, ma l’ingaggio di Pavoletti ha rimesso le cose a posto. Nella terza giornata ci sarà proprio la sfida a distanza tra l’ex e l’attuale attaccante dei sardi. Su chi puntare?

Borriello-Pavoletti: la sfida

Borriello e Pavoletti si sfidano in Spal-Cagliari, gara salvezza che si preannuncia spettacolare. Finora, l’attaccante della Spal ha segnato un gol (all’Udinese), quello del Cagliari è a quota zero. Va detto, però, che se Marco ha giocato tutte e tre le gare (di cui due dall’inizio), Leonardo ne ha giocata solo una.
Su chi puntare dei due bomber? Analizzando il tipo di gara, diremmo Borriello. La Spal è squadra più compatta e meglio organizzata. Il Cagliari non sembra aver risolto i problemi da trasferta che lo affliggevano lo scorso anno. La squadra sembra ancora troppo disunita.
Sulle fasce, poi, Lazzari e Costa sembrano più arrembanti di Capuano e Padoin, particolarmente fragili quando vengono attaccati. Inoltre, i ferraresi potrebbero sfruttare la superiorità numerica a centrocampo. Questo potrebbe tramutarsi in maggior numero di cross per l’ex di turno. 

[adrotate banner=”16″]

Spal-Cagliari: sfida non scontata

Spal-Cagliari è una sfida tutt’altro che scontata. I ferraresi, nonostante la minor esperienza, partono favoriti in virtù di un impianto di gioco più solido. Anche a livello di tenuta difensiva, gli uomini di Semplici sono più organizzati.
Le occasioni per il Cagliari rischiano si non essere tantissime e, probabilmente, più su piazzato che su azione manovrata. Al contrario, i sardi, quando vengono aggrediti, vanno spesso in difficoltà. Per questo, Borriello dovrebbe avere più opportunità.
Secondo noi, il bomber della Soal può fare 1-2 reti, quello del Cagliari, oscilla tra lo 0 e l’1.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24