Super Pavoletti non basta

Super Pavoletti non basta, punto importante per il Genoa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Super Pavoletti non basta

Per portare a casa la vittoria Super Pavoletti non basta, durante l’incontro ha messo a segno il quindicesimo gol stagionale. Record in serie A per il bomber livornese, che proprio a Genova fece 14 gol. Il goleador del Cagliari ha messo a segno un gol favoloso. Il Genoa ha dovuto rincorrere tutto il secondo tempo, per provare a recuperare il risultato. Sugli spalti i tifosi dei liguri, spesso ripresi dalle telecamere di Sky, hanno palesato la loro paura. Alcuni hanno anche pianto, per paura di finire nell’inferno della Serie cadetta. Alla fine della partita, ad un minuto e mezzo dal termine la svolta. L’arbitro ha assegnato un rigore al Genoa.

[adrotate banner=”37″]

Il gol del Genoa

Prima di assegnare il calcio di rigore, Valeri ha consultato il Var. L’episodio in effetti non era molto chiari. Un cross proveniente dalla sinistra, una spezzata in area di Romagna, e palla finita sul braccio dell’incolpevole Bradaric. L’arbitro ha decretato il rigore. Sul dischetto si é presentato Domenico Criscito, capitano del Genoa. Esecuzione impeccabile, portiere da una parte e palla dall’altra. Tifosi in festa sulle gradinate del Ferraris. Al novantesimo sono stati dati cinque minuti di recupero. Durante questo tempo di recupero, i rossoblù di casa, hanno tentato l’assalto finale. Poche occasioni importanti, e squadre negli spogliatoi.

Classifica di Serie A 2018-2019: Cagliari salvo, Genoa sulle spine

A fine partita i rossoblù isolani hanno potuto festeggiare la salvezza matematica. Virtualmente lo erano ormai da tempo, ma la matematica è stata raggiunta solo oggi. Il Genoa invece guadagna un punticino, e si trova con due punti di vantaggio sull’Empoli. I toscani hanno una partita in meno. Insomma si sarà da soffrire, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ad inizio stagione nessun tifoso genoano, avrebbe mai pensato ad un finale di questo tipo. Il Cagliari invece, se ci avesse creduto di piu, forse oggi avrebbe avuto una classifica certamente migliore.

Fonte foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24