Empoli sogna Genoa in bilico

Empoli sogna Genoa in bilico, 90′ per la salvezza

intopic.it feedelissimo.com  
 

Empoli sogna Genoa in bilico lotta salvezza al cardiopalmo

Si salvi chi può Empoli sogna Genoa in bilico.

Saranno probabilmente Genoa ed Empoli a giocarsi l’ultimo posto per la serie A. Fiorentina Genoa e Inter Empoli vedranno in gioco molto più dei tre punti. L’Empoli sta attraversando un ottimo momento di forma, dopo la vittoria sul Torino oggi sarebbe salvo. Scavalcato il Genoa che adesso sente le gambe tremanti e la paura cresce.

Una società gloriosa che rischia la retrocessione con i risultati che stentano ad arrivare e la cura Prandelli sembra non funzionare.

A Firenze la situazione è forse anche peggiore con i toscani che ancora non sono sicuri della salvezza, costretti a fare punti. Chi perde è con un piede in serie b, le emozioni non mancheranno il pathos sta salendo di ora in ora.

Impossibile fare pronostici ma i ragazzi di Andreazzoli sembrano essere in un momento di entusiasmo che potrebbe risultare decisivo. Sono bastate poche giornate per cambiare la situazione dei toscani fino a poco tempo fa quasi compromessa.

https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Empoli sogna Genoa in bilico: l’Inter non ride e rischia la Champions

Inter Empoli non sarà banale nemmeno per i nerazzurri ancora sotto choc dopo la batosta di Napoli. Il sorpasso dell’Atalanta costringe gli uomini di Spalletti a non poter perdere per ottenere almeno l’ultimo posto per l’Europa che conta.

Una situazione delicata ed inaspettata che potrebbe influenzare la gara ed il risultato, chi manterrà i nervi saldi potrà vivere sogni di gloria.

Ultima giornata di campionato che mette in gioco tutto con retrocessione e quarto posto tante saranno le combinazioni possibili, il campionato non ha ancora espresso tutti i suoi verdetti. Basta poco per passare dallo sconforto a sentirsi invincibili, Empoli e Genoa lo hanno vissuto sulla loro pelle. Per entrambi non sembra esserci posto, il campo dirà il suo verdetto.

 

 

Fonte foto sito ufficiale Empoli calcio

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar