Tempesta d’Amore trame tedesche: Christoph verrà indagato per omicidio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ariane Kalenberg, nelle trame di Tempesta d’amore, dopo avere sedotto Christoph, oltre ad appropriarsi di tutti i suoi beni, tenterà di farlo finire in prigione per sempre. Grazie alle anticipazioni sulle puntate tedesche della soap, scopriamo che Christoph finirà ancora in mezzo ai guai. Ariane Kalenberg gli ruberà il cuore senza alcuna esitazione, con fini ben precisi. Quindi la malvagia donna riuscirà a privarlo di ogni suo bene patrimoniale. Non solo, dopo avergli finto amore, Ariane cercherà che Saalfeld venga condannato per omicidio all’ergastolo.

Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: la morte di Friederich Stahl

La Kalenberg, senza alcuna pietà, incastrerà Christoph per farlo finire in prigione. L’albergatore, colpevole solo di avere dato fiducia a una donna senza scrupoli, rischierà infatti l’ergastolo.

Ariane vorrà infatti distruggere la vita a Saalfeld. Ella cercherà di trovare o inventare ogni possibile prova, sebbene falsa, per intrappolarlo.

Tempesta d’Amore trame

La tenace e perfida donna riuscirà a realizzare la sua vendetta. Presto si saprà che l’autorevole e prestigioso Friederich Stahl, persona conosciuta da tutti, è passato a migliore vita. L’incidente d’auto che ha causato la sua morte, rimarrà però avvolto nel mistero.

La Kalenberg ne approfitterà e, dopo avere falsificato una fotografia, la mostrerà a Leonard, figlio di Friederich. Schultz, il braccio destro di Christoph, apparirà nella foto, vicino alla vettura in cui il magnate era morto, durante una competizione di rally.

Leonard verrà informato dalla Kalenberg

Leonard non crederà alle parole della Kalenberg quando lo informerà. Non potrà mostrarsi, però, insensibile alle informazioni della donna su quanto è successo. Saalfeld avrà, dunque, prove schiaccianti che dimostreranno la sua colpevolezza, come potrà difendersi?

Il figlio del defunto magnate si scontrerà con l’albergatore e lo informerà che farà l’impossibile pure di arrivare alla verità. Si saprà così chi ha causato l’incidente in cui morì suo padre.

Casualmente, anche Leonard sarà vittima di un attentato, dopo il litigio con Christoph, a cui aveva rivelato di voler organizzare nuove indagini. Il giovane camminerà al lato di una strada e si accorgerà che uno degli shuttle appartenenti all’hotel Fürstenhof stava arrivando ad alta velocità.

Non solo, il veicolo si dirigerà verso di lui. Il ragazzo si getterà a terra, per non venire investito. Quindi, con la grande paura addosso per il fatto appena accaduto, Leonard raggiungerà il lussuoso hotel, tremando come una foglia.

Proprio in quel momento, Christoph starà scendendo da un pulmino uguale in tutto a quello che stava per investire Leonard. Il giovane non avrà più alcun dubbio, chi ha fatto morire suo padre e cercato di togliere di mezzo lui, non può essere che l’albergatore. Christoph, da poco, sapeva che il ragazzo voleva riaprire le indagini.

Leonard non crederà all’innocenza dell’uomo, nonostante i tentativi del Saalfeld di dimostrare la sua estraneità ai fatti accaduti. Per conoscere che accadrà a Cristoph, dovremo attendere le prossime trame di Tempesta d’amore.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24