Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati escono insieme dal programma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lo scorso martedì sera, è andata in onda la nuova puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality sui tradimenti condotto da Simona Ventura, che ha visto Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati abbandonare il villaggio delle tentazioni.

Nilufar e Giordano abbandonano Temptation Island

Nel corso del nuovo appuntamento televisivo della prima edizione di ‘Temptation Island Vip’, l’ex-tronista di Uomini e Donne e il suo ragazzo, rispettivamente Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, hanno deciso di uscire dal format di Canale 5 insieme. A volere fortemente un falò di confronto della coppia, è stato il bello e tenebroso Giordano Mazzocchi, il quale è stato protagonista di un incandescente falò. ”La nostra crisi è partita da una situazione che hai creato tu… e io ho dovuto fare dei passi indietro”, ha chiosato stizzito il bel Giordano alla sua Nilufar, alludendo alla conoscenza con un tronista tenuta in segreto dalla Addati sia alla Redazione di Uomini e Donne sia al resto dei suoi corteggiatori, durante il Trono Classico.

Il fascinoso Giordano ha lamentato alla sua bella che quest’ultima non avrebbe dovuto aprirsi al tentatore Nicolò Ferrari circa i loro problemi di coppia, dalle cene ai viaggi in Giappone mai fatti insieme, dettagli che Nilufar ha rivelato al suo ex-corteggiatore e tentatore Nicolò. Nonostante tutto, Nilufar ha avuto la forza di cercare attenzioni da Giordano, implorandolo di perdonarla con abbracci, carezze e baci, che hanno spinto Mazzocchi a scegliere di restare con la sua bella. ”Ero convinto che sarei uscito da solo, ma non ce la faccio…”, ha chiosato Mazzocchi alla conduttrice del docu-reality sui tradimenti, Simona Ventura.

Il nuovo appuntamento di Temptation Island Vip è atteso per il prossimo martedì 9 ottobre.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24