Milan Roma Terza di Serie A 2018/2019: oggi l'anticipo Milan-Roma

Terza di Serie A 2018/2019: oggi l’anticipo Milan-Roma

intopic.it feedelissimo.com  
 

Terza di Serie A 2018/2019: Milan-Roma è un occasione di riscatto per entrambe

Questa sera alle 20.30 presso la Scala del calcio di Milano, riprende la Serie A 2018/2019 con l’anticipo di lusso che sa di big match; le due squadre, Milan e Roma che cercano il riscatto dopo le prestazioni non troppo esaltanti nelle due giornate precedenti.

Statistiche di Milan e Roma

Queste due squadre dopo una campagna acquisti estiva molto importante dal punto di vista tecnico, sono ancora in fase di costruzione sotto l’aspetto del gioco e dell’affiatamento da parte della rosa; dalla loro parte hanno la fortuna di avere due allenatori molto grintosi, sanguigni e preparati tatticamente capaci di trasmettere determinazione e rabbia agonistica ai loro calciatori durante le partite.

Il Milan dopo una deludente sconfitta in rimonta subita dal Napoli di Ancelotti cercherà di riscattarsi al più presto ripartendo già da questa sera visto l’impegno casalingo che inaugurerà il San Siro alla nuova stagione calcistica e sotto gli occhi dei propri tifosi non può assolutamente sbagliare; mentre la Roma viene da una vittoria non troppo brillante conquistata in extremis sul campo del Torino di mister Mazzarri e da un pareggio in rimonta acciuffato con le unghie contro l’Atalanta. La sfida del San Siro sarà diretta dal direttore di gara Guida con i suoi due assistenti Carbone e Passeri mentre alla VAR si accomoderà l’esperto Mazzoleni.

La sfida promette molti colpi di scena e tantissime emozioni, sperando di osservare tanti goal quindi non ci resta che ammirare la partita. Buon inizio della terza di Serie A 2018/2019.

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni che scenderanno in campo nella Scala del Calcio sono:

Milan:  Donnarumma – Rodriguez – Romagnoli – Musacchio – Calabria – Bonaventura – Biglia – Kessie – Calhanoglu – Suso – Higuain.  Allenatore Gennaro Gattuso

 

Roma:  Olsen – Kolarov –  Fazio – Manolas – Karsdorp – Nzonzi – De Rossi – Pastore – Under – El Shaarawy – Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24