The Walking Dead 11 – Immagini dalla nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Walking Dead 11 ha rilasciato il primo sguardo alla sua prossima stagione. La lunga serie AMC, debuttata oltre un decennio fa nel 2010, segue un cast corale di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico devastato dagli zombi, colloquialmente denominati “camminatori”. Inizialmente, la serie era guidata da Rick Grimes di Andrew Lincoln, ma dopo l’uscita di Lincoln nella stagione 9, altri personaggi del cast di lunga data hanno preso il controllo dello spettacolo. Durante i suoi anni migliori, è stato lo spettacolo più visto. Sebbene da allora le valutazioni siano diminuite, l’accoglienza complessiva rimane ampiamente positiva. Lo spettacolo si è infatti ampliato fino a comprendere un intero franchise, con due spin-off attualmente in onda e altri in lavorazione.

Quando The Walking Dead era solo a un episodio dalla conclusione della sua decima stagione, la pandemia di COVID-19 scoppiò negli Stati Uniti. Lo show fermò la produzione. Il finale di stagione posticipato a ottobre. E alla stagione 10 aggiunti anche altri sei episodi. Ma anche prima che lo spettacolo potesse tornare alla stagione 10 completa, AMC ha annunciato che sarebbe finito nel 2022 con una stagione 11 estesa che sarebbe iniziata ad agosto. Vennero annunciati anche altri due spin-off, uno incentrato su Daryl e Carol, e un altro, una serie antologica basata sull’universo di TWD . Ora c’è un altro aggiornamento sull’ultima stagione e offre un’anteprima della prossima stagione dello show.

The Walking Dead 11 – Alcuni immagini della nuova stagione

The Walking Dead episodi Stagione 11 – le prime immagini

The Walking Dead , tramite il suo account Twitter ufficiale, ha rilasciato le prime immagini della stagione 11. Le immagini vedono Carol, Maggie, Rosita e Lydia affrontare ferocemente un’orda di vaganti. Un’altra immagine mostra il nefasto Negan mentre abbatte uno zombi con un piede di porco. Una cosa è certa, che The Walking Dead mira a tornare alle sue radici di umani contro zombi.

Al momento, i dettagli della trama dell’ultima stagione di The Walking Dead sono sconosciuti. Naturalmente, ci sarà l’attesissimo confronto tra Maggie e Negan. E anche il Commonwealth, un vasto e ben organizzato gruppo militare, avrà anche un ruolo importante da svolgere. Non è stato escluso nemmeno un cameo di Rick Grimes, e anche Jacob Young di The Bold and Beautiful dovrebbe fare un’apparizione come un personaggio misterioso di nome Deaver. Secondo quanto riportato, la stagione 11 getterà anche le basi per lo spin-off di Carol e Daryl, anche se non è noto se i due risolveranno le loro divergenze prima della fine della serie e se rimarranno ad Alexandria dopo gli eventi del finale. .

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24