Thomas Muller rinnova fino al 2023

Thomas Muller rinnova fino al 2023

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Thomas Muller rinnova fino al 2023

Mentre il calcio europeo è totalmente fermo, in casa del Bayern Monaco, in Germania, è appena arrivata una notizia davvero positiva. Thomas Muller infatti, campione tedesco, ha appena rinnovato con il club di Monaco di Baviera, rinnovando il suo contratto fino al 2023. Il rinnovo di Thomas Muller rinnova fino al 2023.

Thomas Muller rinnova fino al 2023

Il bomber tedesco, dopo la firma sul rinnovo del contratto, ha inoltre espresso un commento sulla condizione nel club. “Entrambe le parti hanno firmato con una sensazione assolutamente positiva – il primo commento del bomber tedesco – Sono sicuro che quando si riprenderà a giocare, continueremo a ottenere molti successi. Questo mi stimola. Per me era la priorità numero uno estendere il contratto con il Bayern e il club la vedeva allo stesso modo. Sono già all’FC Bayern da due terzi della mia vita, quindi non si può dire se io stia accompagnando il club o al contrario, combattiamo l’uno per l’altro. Per me questa società non è solo un datore di lavoro, è la mia passione. Sono felice di essere qui due anni in più e darò il massimo in campo e fuori”. Con questo rinnovo inoltre, saltano tute le voci che lo vedevano vicino al Milan.

Una bandiera del club

Thomas Muller è arrivato al Bayern Monaco all’età di 10 anni, e, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in prima squadra: 8 Bundesliga, 5 Coppe di Germania, 5 Supercoppe, la Champions League, la Supercoppa e il Mondiale per club nel 2013. A questo palmares di tutto rispetto bisognerebbe anche aggiungere il mondiale conquistato con la Germania nel Mondiale in Brasile del 2013, con la storica vittoria. Con ogni probabilità, il giocatore vorrà chiudere la carriera con la società del Bayern Monaco, magari pensando anche a un futuro ruolo dirigenziale nel club che lo ha visto crescere e diventare un campione.

Fonte immagine: https://www.ordinefuturo.it/2016/11/16/io-tedesco-spiego-a-voi-perche-muller-ha-ragione/

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24