Inter Fiorentina

Tim cup Inter Fiorentina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

A San Siro in palio la semifinale di tim cup fra Inter e Fiorentina

Tim cup Inter e Fiorentina in campo fra tanti dubbi di formazione e momenti completamente differenti.

Mercoledì a San Siro andrà in scena l’ultimo quarto di finale di Tim cup fra Inter e Fiorentina. Due squadre che stanno vivendo momenti differenti. I nerazzurri giocheranno dopo tre pareggi consecutivi sapendo di non potersi concedere altri passi falsi. Conte cercherà di cambiare qualcosa considerando anche le squalifiche in campionato. Ecco allora il turno di riposo per Lukaku con Martinez titolare e Sanchez pronto ad affiancarlo.

I nuovi acquisti dovrebbero avere un po’ di riposo con Bastoni pronto a riprendersi il suo posto in difesa. Ecco allora i probabili undici:Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, D’Ambrosio; Lautaro Martínez, Sanchez. All. Antonio Conte. In casa viola il momento è ottimo e si cercherà solo di fare cambiamenti ragionati causa affaticamento, l’occasione è grossa e la consapevolezza è cresciuta notevolmente.  Iachini sta portando risultati e fiducia nel gruppo. In attacco ci saranno Cutrone e Chiesa che stanno facendo bene anche in campionato. Ecco il probabile undici: Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; F.Chiesa, Cutrone. All. Beppe Iachini

Inter Fiorentina dove seguirla in tv

Si aspetta una sfida interessante ed intensa con due squadre alla caccia di un successo prestigioso. Lo spettacolo ci sarà come la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.  Chiunque dovesse spuntarla ci regalerà una semifinale di grandissimo prestigio con la possibilità di giocarsi la finale ed un trofeo da mettere in bacheca.Il calcio d’inizio sarà dato alle 20 e 45. La sfida sarà trasmessa in diretta sui canali Raisport sia digitale terrestre che bouquet Sky. La tv di stato detiene i diritti per tutta la durata della manifestazione calcistica.

 

 

 

 

 

Fonte foto

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar