Stasera in TV Tim cup Inter - Napoli

Stasera in TV Tim cup Inter – Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

A San Siro mercoledì la partita d’andata di semifinale per la coppa Italia

Tim cup Inter – Napoli è la prima semifinale sul doppio confronto che promette scintille ed emozioni.

Mancano poche ore all’inizio della sfida di San Siro fra Inter e Napoli valida per l’accesso in finale di Coppa Italia. Cambia la formula che prevede la doppia sfida quindi tutto andrà valutato in 180 minuti. In casa Inter il momento è molto positivo ed il rischio è farsi prendere dall’euforia. La possibilità di giocarsi un trofeo ingolosisce  molto.

Conte per quanto riguarda la formazione non potrà contare su Handanovic, ci sarà Padelli ed Eriksen avrà una maglia da titolare. Rientrerà Lautaro Martinez che potrebbe essere affiancato da Sanchez facendo riposare Lukaku. Mose e Biraghi potrebbero essere gli esterni per questo undici schierato col 3-5-2: Padelli; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Moses, Barella, Eriksen, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Sanchez. .

Sul fronte Napoli le sensazioni sono diverse. Dopo la sconfitta di Lecce la classifica torna ad essere negativa con la Champions sempre più lontana. Gattuso ancora non è riuscito ad invertire la rotta. Questa partita è l’obiettivo principale per poter a fine stagione vincere qualcosa e centrare il posto europeo. Pochi cambi dunque di formazione con Maksimovic che potrebbe giocare al posto di Koulibaly ed in attacco dubbio Milik Mertens col belga favorito. Il probabile undici partenopeo potrebbe essere questo col classico 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Allan, Elmas; Callejon, Milik, Insigne.

Tim cup Inter Napoli dove vederla in tv

La sfida di San Siro è prevista per le ore 20 e 45 agli ordini di Calvarese. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e sui canali Raisport, detentrice in esclusiva dei diritti. Prima e dopo la gara ci sarà un lungo dibattito ed analisi degli episodi più discutibili  si preannuncia uno stadio gremito con poca presenza di tifosi azzurri. In vigore il divieto di recarsi allo stadio per i residenti in Campania.

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar