Tolosa – Bordeaux: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con l’anticipo della Ligue 1 tra TolosaBordeaux, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadium Municipal. Due sono i punti che distanziano le due formazioni a favore della squadra ospite. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio per 0-0 dal precedente turno di campionato.

Le scelte degli allenatori

Il Tolosa si schiererà con il (5-4-1): In porta spazio a Lafont; llinea a cinque con Moubanje, Jullien, Amian Adou e Somalia; centrocampo a quattro con Bodiger, Cahuzach; Durmaz, Toivonen e Machach; in attacco troviamo Delort.

All: Dupraz

Il Bordeaux giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Costil; davanti giocheranno Sabaly, Lewczuk, Jovanovic e Pellenard; a centrocampo troviamo Lerager, Vada e Sankhare; tridente di attacco composto da Malcom, Kamano e Mendy.

All: Gourvennec

Tolosa – Bordeaux: scommesse della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Tolosa la troviamo a quota 3.00 contro la vittoria del Bordeaux data a 2.45, il pareggio lo troviamo a 3.15. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 1.65, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.10. Il segno con Gol è a 1.80 contro l’1.90 del NoGol.

Pronostico: Partita molto combattuta su entrambi i lati, noi puntiamo sul combo x2+Over1.5 dato a 1.90.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: