Ronaldo alla juve

Ufficiale: Ronaldo è della Juve

Cristiano Ronaldo è della Juve

Stavolta è vero Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juve. L’ufficialità arriva  proprio dal Real Madrid il club che lo ha venduto ai bianconeri per una cifra di 105 milioni di euro. L’affare del secolo lo fa la Vecchia Signora che dovrà versare nelle casse del procuratore Jorge Mendes altri 25 milioni, per un totale di 130 milioni di euro. Il portoghese oggi è stato raggiunto dal presidente juventino Andrea Agnelli, che con la compagna ha preso un jet privato e lo ha raggiunto nel resort esclusivo in Grecia, dove il fuoriclasse sta trascorrendo le vacanze con la sua compagna. Florentino Perez ed il Real Madrid con un comunicato ufficiale, hanno reso il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

L’affare del secolo

La Juve intanto attende l’arrivo del fuoriclasse portoghese. I tifosi sono letteralmente impazziti ed attendono lo sbarco a Torino del numero uno al mondo. Il club si sfrega le mani, Ronaldo infatti tra abbonamenti, maglie e marketing è in grado di scatenare un boom economico impressionante. Una vera e propria macchina da soldi. Allegri è pronto a farlo guicare da prima o seconda punta, a seconda delle esigenze e degli avversari. Con lui, Mandzikic, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado e Pjaca il mister livornese ha a disposizione un attacco atomico. Non abbiamo messo Higuain tra le punte a disposizione, perchè l’argentino verrà ceduto in Premier. Il Chelsea dopo Rugani prenderà anche il pipita per una cifra totale di circa 100 milioni, guarda caso quelli appena spesi per prendere Cristiano Ronaldo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca