Un centrocampista della Juventus verso il Parma

Un centrocampista della Juventus verso il Parma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Un centrocampista della Juventus verso il Parma

Incontro di mercato tra Juventus e Parma, interessato al prestito con diritto di riscatto per il centrocampista Nicolussi Caviglia. Il quale al momento ha una preferenza verso Parma rispetto a Genoa, Sampdoria e Spezia. Intanto Il Sassuolo si è inserito su Samuele Ricci dell’Empoli. Su Samuele Ricci il Parma c’è già da diverso tempo, ma la società gialloblù si sta cautelando con alternative al giocatore dell’Empoli. Samuele Ricci infatti non ha ancora scelto il suo futuro. Un centrocampista della Juventus verso il Parma, si tratta di Nicolussi Caviglia.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la prima operazione del nuovo patron gialloblù Krause può essere quella per il 21enne difensore centrale argentino Lautaro Valenti, in arrivo dal Lanus per 8 milioni di euro complessivi contando il prestito e l’obbligo di riscatto. Vicinissimo anche Osorio. Duello col Verona per Depaoli della Sampdoria. Dopo una stagione in cui i “ducali” sono stati vicini a raggiungere l’Europa League, la società sta lavorando duramente per regalare al mister Fabio Liverani qualche giovane di livello. Riuscirà la società ad accontentare il suo nuovo allenatore?.

Cambiano i piani per l’attacco

Invece cambiano i piani in attacco, visto che al fotofinish il classe ‘99 Zeqiri del Losanna ha scelto il Brighton in Premier League. Fabio Liverani ha espressamente chiesto alla società l’arrivo di una punta, ma al momento non c’è nulla di concreto. Uno degli obiettivi del Parma era Mattia Destro, svincolatosi dal Bologna. Il giocatore però, ha deciso di accettare l’offerta del Genoa, rifiutando quella del Parma. Parma che deve ancora rimpiazzare l’addio di un talento come Dejan Kulusevski, passato alla Juventus al termine della scorsa stagione. Oltre a un centrocampista dunque, al Parma servirà anche un attaccante da doppia cifra. Altrimenti le ambizioni europee potrebbero fare una brutta fine.

 

fonte immagine: https://www.parmadaily.it/la-maglia-gialloblu-divisa-in-due-anime-svelata-la-nuova-away-2020-2021-del-parma-calcio-1913/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar