Un posto al sole, Angela malata? La donna in lacrime davanti a sua madre

Un posto al sole, Angela malata? La donna in lacrime davanti a sua madre

Condividi su:

 

Dopo il weekend di stop, Un posto al sole è tornato a raccontare nuove storie al cardiopalma. Marina ci è rimasta profondamente male dalle parola di Lara, ascoltate grazie ad una spia installata dentro una penna. La donna ha così perso la pazienza ed ha sbroccato contro Roberto: si lasceranno? Nel frattempo i fan di UPAS sono rimasti col fiato sospeso davanti alla notizia dell’ennesimo ritardo di Angela. Che sia malata?

Angela, problemi di salute? Fan preoccupati

Angela sembra avere dei problemi di salute. ‘Anche questo mese ho un ritardo… non credo si tratta di menopausa’, ha rivelato la donna mentre sua madre, Giulia, le ha parlato della menopausa precoce, invitandola ad andare da una ginecologa. Angela è scoppiata a piangere copiosamente in quanto la terrorizza l’idea di non poter avere più figli. ‘Che prospettiva. Non potrò più avere figli ed ero così contenta all’idea di averne uno.’ Cosa dirà il ginecologo? Si tratterà di stress, menopausa oppure c’è dell’altro?

Intanto una fan si auspica che non sia nulla di grave: ‘Mi auguro non salti fuori una malattia per Angela’.

Un posto al sole, Lara su Marina: ‘donna vecchia e gelosa’

Tra le scene più commentate della puntata dell’8/5 di Un posto al sole vi è indubbiamente quella che ha coinvolto Ferri e Giordano. Marina ha continuato ad ascoltare la famosa registrazione, in cui si è sentita definire da Lara una ‘donna vecchia, rancorosa e gelosa’. Invano le rassicurazioni di Roberto Ferri alla moglie, circa il suo amore per lei.

Ed è stato così che Marina ha deciso di andare di nuovo a Londra e senza dare una precisa data di ritorno. A questo punto tra i due coniugi è scoppiata la lite: che siano giunti al capolinea? Prossimamente vedremo Lara approfittare dell’assenza della Giordano per fiondarsi a casa di Ferri!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24