Un posto al sole, la questione tra Ornella e Giulia divide il pubblico

Condividi su:

 

Dopo lo stop di lunedì 1 maggio, la soap Un posto al sole è proseguita con le sue story line. Tra le più commentate, ossia quella che ha destato maggiormente scalpore fra il pubblico di Rai 3, c’è quella che ha visto al centro della scena Giulia Poggi e Ornella Bruni. Quest’ultima ha appreso chi potrebbe rimpiazzarla nel ruolo di primario presso l’ospedale dove lavora. Il nome ha messo le due amiche in crisi e il pubblico si è diviso tra chi dà ragione a Giulia e chi, invece, appoggia le parole di Ornella. Spazio alla storia dell’innocente Tommaso, che sta facendo disperare i telespettatori. Sui social, infatti, gli insulti proliferano!

Un posto al sole, Ornella delusa da Giulia: ‘io te l’avrei detto’

Quando la madre di Viola è venuta a sapere di Luca De Santis come probabile nuovo primario dell’ospedale, ha reagito in maniera a dir poco strana. La donna ha avuto un faccia a faccia con la sua amica Giulia, rea di non averle detto niente. ‘Ho agito in buona fede, non pensavo che la notizia fosse così importante per te. Sapevo che avevi scelto tu di rinunciare al ruolo di primario’ queste le parole di Giulia. ‘Secondo me, ad un’amica una cosa del genere andava detta, almeno io con te l’avrei fatto’, ha replicato Ornella. A tal proposito il web si è spaccato in due. Da una parte c’è chi trova Ornella una ‘quaquaraquà’ e chi si è sorpreso per le parole della dottoressa.

Fan di Un posto al sole contro gli autori  per la scena di Lara e Tommaso

Un’altra scena molto scioccante, che ha turbato gran parte dei fan di Un posto al sole, è stata quella del piccolo Tommaso. Sua madre gli ha dato un’altra volta dei medicinali, al fine di farlo stare male di nuovo. E così, in ospedale si sono tutti preoccupati per la salute del bambino, al punto da far disperare l’ignaro Roberto Ferri.

‘Non riesco a guardare la scena… è disumano’ ha scritto una fan a tal proposito. Tra chi l’ha definita una ‘brutta scena’ e chi invece ‘inaccettabile’, quasi nessuno sembra aver apprezzato la scelta degli autori di mandare in tv tutto ciò. Qualcuno ha chiamato ‘allocco’ Ferri, per via del suo farsi abbindolare con estrema facilità da Lara. Quando verrà a galla la verità che porrà fine a questo capitolo?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24