Un posto al sole, fan attaccano Lara: 'ha somministrato qualcosa a Tommaso'

Un posto al sole, fan attaccano Lara: ‘ha somministrato qualcosa a Tommaso’

 

Condividi su:

Dopo la consueta pausa nel weekend, Un posto al sole è tornato con un nuovo e imperdibile appuntamento, le cui scene hanno destato una marea di commenti da parte degli spettatori di Rai 3. Si è tornati sulla triste vicenda del piccolo Tommaso, il quale si è sentito improvvisamente male dopo che sua madre lo ha guardato con fare sospetto. È stato dato spazio anche alla rottura tra Clara e Alberto, culminata con la sfuriata di quest’ultimo a Silvia, Nunzio e Diego.

Un posto al sole, Lara disperata: ‘Tommaso è tutta la mia vita’

La puntata di lunedì 24 aprile si è aperta con Marina e Roberto di nuovo giù d’umore a causa dell’ennesimo intervento di Lara. Proprio quando il rapporto tra i due coniugi sembrava essersi ristabilito, Lara ha chiamato Ferri dicendoli che il piccolo Tommaso stava nuovamente molto male. Il bambino, infatti, aveva una febbre molto alta.

Una volta portato in ospedale, i medici hanno dovuto approfondire sulla sua salute. Tuttavia, non si è riusciti a scoprire che cosa è accaduto al piccolino e Lara ha colto al volo l’occasione per mostrarsi disperata. ‘Non pensavo più di diventare madre, è stato un dono meraviglioso. Tommaso è tutta la mia vita, non voglio perderlo’ ha affermato la madre, venendo prontamente consolata da Roberto. Coincidenza vuole che proprio in quel frangente Marina si ritrovasse a passare di lì!

Fan contro Lara: ‘gli ha somministrato qualcosa’

Lara finirà per fare un’azione eclatante’ ha sentenziato una fan di Un posto al sole. ‘Io credo che abbia somministrato qualcosa a Tommaso’ ha detto un’altra spettatrice sui social. E c’è chi pregusta che dagli esami venga fuori una malattia incompatibile con l’origine genetica dei genitori. In quest’ultima circostanza, si porrebbe fine a questa lunga storia che sembra aver stancato gli spettatori.

Un posto al sole, Alberto minaccia Diego e Nunzio: ‘Me la pagherete’

Per Clara e Alberto la situazione è degradata. Dopo il video divulgato da Micaela, in cui è visto l’avvocato Palladini fare una scenata di gelosia a Diana, la madre del piccolo Federico se ne è andata di casa. Dopo averne parlato con Giulia Poggi, Clara ha affrontato Alberto invitandolo ad andarsene da casa loro.

Furioso per come sono andate le cose, l’avvocato si è precipitato al caffè Vulcano per scagliarsi contro i due soci e la proprietaria Silvia. ‘Non vi perdono. Me la pagherete’ ha esclamato Alberto puntando il dito contro Diego e Nunzio, accusandoli di aver violato la sua privacy. ‘Per colpa vostra Clara se ne è andata via con mio figlio’, ha aggiunto l’avvocato mentre i ragazzi hanno preferito tacere anziché discolparsi. Cosa succederà?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *