Condividi su:
Settimana fiacca questa di Un posto al sole, in modo particolare la puntata del 19 maggio. L’unico colpo di scena è stato il tradimento di Roberto verso l’ignara moglie. Dopo averle giurato, per mesi e mesi, di non essere minimamente interessato a Lara, alla fine Ferri ha ceduto. Si è presentato a casa della Martinelli per saltarle subito addosso, sotto lo sguardo sdegnato degli spettatori di UPAS. Ma un’altra minaccia incombe sulla testa di Roberto che, in breve tempo, potrebbe finire per perdere tutto!
Un posto al sole, Lara supplica Roberto di stare con lei: pettegolezzi a Palazzo Palladini
Lara è tornata a tormentare Roberto. Dopo aver ceduto alla passione, alle spalle di Marina Giordano, Roberto si è ritrovato a ricevere un invito dalla signora Martinelli. Nel dettaglio, la donna lo ha supplicato di rimanere con lei per tutta la notte. Quando la mattina seguente Ferri è rincasato, i guardiani di Palazzo Palladini non hanno risparmiato pettegolezzi. Per Raffaele e Renato è stato abbastanza evidente che Roberto abbia trascorso la notte altrove.
Marina contatta Ferri, Ida raggela Lara
Marina si è fatta sentire dopo tanto tempo. Attraverso un messaggio vocale ha informato il marito di essere a New York con la famiglia. ‘Per ora non torno a Napoli’. Come reagirà quando scoprirà del tradimento di Roberto? Sognante e machiavellica, Lara è andata a fare compere per se stessa ed è rientrata a casa con una sottoveste seducente. Ma ci ha pensato qualcun altro a sciuparle i piani per la serata. Direttamente dalla Polonia le ha telefonato Ida, raggelandola. ‘Sono la mamma del bambino’. Se lo verrà a riprendere? Se così fosse, in poco tempo, Roberto potrebbe finire per perdere ogni cosa. L’amante, la moglie e pure il bambino.