Un posto al sole: volano stracci tra Filippo e Marina, Alberto strattona Clara

Un posto al sole: volano stracci tra Filippo e Marina, Alberto strattona Clara

 

Condividi su:

Nella puntata di giovedì 4 maggio di Un posto al sole, i telespettatori hanno dovuto attendere abbastanza a lungo prima di poter andare avanti con le vicende di Palazzo Palladini. Un ritardo ha costretto la soap opera partenopea ad attardarsi, ma ciò non le ha impedito di regalare dei nuovi colpi di scena. In tanti, infatti, sono rimasti sulle spine per la vicenda di Marina Giordano, la quale ha messo un registratore all’interno di una penna, in modo da tenere sotto controllo l’ignaro marito. Durante la puntata c’è stato uno scontro tra la donna e Filippo. Ma quello che ha stupito più di tutto è stata l’ennesima prepotenza di Alberto ai danni di Clara!

Un posto al sole, Filippo definisce Marina ‘inopportuna’

Dopo aver visto suo marito fare i bagagli e lasciare Palazzo Palladini, Marina ha incontrato Filippo Sartori in cortile e tra i due sono volati stracci. Il figlio di Roberto si è messo a sua disposizione, ma a Marina non sono andate giù quelle parole che ha origliato il giorno prima, quando Ferri e Sartori hanno parlato della situazione venutasi a creare fra Marina, Lara e il piccolo Tommaso.

‘Hai fatto abbastanza’ ha replicato freddamente Giordano, facendo alzare il sopracciglio a Filippo. Fra i due si è accesa subito una discussione dai toni pacati e Sartori ne ha approfittato per ribadire alla moglie di suo padre che è ‘inopportuna’. ‘Mi stupisce la tua gelosia, la trovo inopportuna visto che si tratta di un bambino’, ha rilanciato Sartori.

I fan sui social non hanno mancato di mostrare il loro disappunto sull’intera vicenda, dicendosi addirittura stanchi di aspettare che Lara venga smascherata.

Un posto al sole, Giulia e Rosa difendono Clara da Alberto

Un’altra scena che è finita al centro dell’attenzione dei telespettatori di Un posto al sole è stato il faccia a faccia tra Alberto e Clara. I due si sono rivisti a casa di Giulia Poggi e, in tale circostanza, la madre di Federico ha annunciato di non voler fare ritorno nella loro abitazione. Al ché l’avvocato Palladini è diventato paonazzo e ha perso le staffe arrivando a scuotere Clara. Ed è proprio in quel frangente che sono intervenute Giulia e Rosa, invitando l’uomo a toglierle subito le mani di dosso. Come andrà a finire? Alberto si arrenderà?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *