Un posto al sole, fan preoccupati per Franco: è stato picchiato da Eduardo?

Un posto al sole, fan preoccupati per Franco: è stato picchiato da Eduardo?

Condividi su:

 

Per Franco Boschi non c’è pace. Nella puntata di Un posto al sole del 25 aprile, l’uomo si è ritrovato a finire nel mezzo di uno scontro fisico tra Damiano e Eduardo, lasciando i fan della soap opera a bocca spalancata dallo stupore. In tanti si sono chiesti che cosa è successo: il pugno se l’è beccato Franco o Damiano? L’attenzione si è focalizzata anche su Alberto Palladini, che ha minacciato nuovamente Silvia, Diego e Nunzio!

Un posto al sole, Alberto minaccia Silvia, Diego e Nunzio: ‘voglio vedere il locale chiudere’

Un furibondo avvocato Palladini ha inveito contro i soci del Vulcano. Inevitabilmente tra l’uomo e Nunzio c’è stata un’accesa discussione, ma per fortuna il figlio di Franco è riuscito a controllarsi. ‘Questa storia non finisce qui, voglio vedere il locale chiudere’ ha glissato Alberto prima di lasciare il caffè. Cosa succederà?

Fan contro Nunzio e Diego: ‘sfigati’

Silvia è rimasta profondamente delusa dai ragazzi, seppur non siano stati loro a divulgare il video su ‘Chain’. Ad ogni modo il loro silenzio è risultato sospetto. ‘Vi sembra intelligente ripagare Alberto con la stessa moneta? Volevate risollevare il Vulcano in questo modo?’ ha sbottato, furiosa, Silvia. ‘State li zitti, non siete neanche capaci di giustificarvi’. A tal proposito i fan hanno disapprovato il silenzio di Nunzio e Diego, definendoli addirittura ‘sfigati’ e ‘baccalà’.

Un posto al sole, Franco picchiato da Eduardo?

Spazio anche a Damiano a Un posto al sole. Siccome Eduardo Sabbiese non tollera che l’uomo tratti male sua sorella Rosa, lo sta tenendo d’occhio da un po’ di tempo. Nella puntata del 25 aprile di UPAS i due hanno discusso in mezzo alla strada, arrivando alle mani davanti al malcapitato Franco, il quale si trovava insieme a Damiano. E proprio quando Eduardo ha sferrato il pugno in direzione di Renda, il marito di Angela si è messo in mezzo. È parso abbastanza chiaro che a beccarsi il pugno sia stato proprio lui! Cosa succederà a questo punto?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico