Un posto al sole, Lara si insedia a casa Ferri e i due cedono al bacio

Un posto al sole, Lara si insedia a casa Ferri e i due cedono al bacio

 

Condividi su:

Si è chiusa con il botto questa settimana di Un posto al sole. Mentre Marina si trova all’estero con il pretesto di starsene un po’ con la sua famiglia, a Napoli si è consumato un vero e proprio tradimento. Questa volta Lara ha accorciato le distanze dal suo amato Ferri e lo ha fatto approfittando dell’assenza della moglie. Che cosa avrà combinato questa volta?

Lara si insedia a casa di Roberto: fan scioccati

Approfittando dell’assenza di Marina, Lara si è presentata a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso. ‘Tommaso dev’essere cambiato’ ha annunciato la Martinelli alla governante. Con tono sprezzante le ha addirittura ordinato di pulire il figlio, di dargli il biberon e di prepararle qualcosa da bere! Roberto, non appena ha saputo che la madre di Tommy si è insediata a casa sua, è rincasato in gran fretta, ma non ha combinato niente di buono!

I fan lo hanno subito definito un allocco, un rintronato, addirittura un drogato perché nessuno si spiega come possa farsi raggirare così facilmente da Lara.

Un posto al sole, Lara e Roberto e il gesto shock

Lara, furba come non mai, ha cercato di manipolare l’uomo dicendoli che il bambino è molto più sereno quando sta insieme a lui che quando si trova a casa con lei e la sua governante.

Roberto, si è lasciato abbindolare dalle parole della donna, arrivando persino a invitarla a restare per pranzo! Intanto Silvana ha squadrato malamente Lara… La puntata si è conclusa con il botto. ‘Sogno qualcosa, anzi qualcuno che non riesco a togliermi dalla testa’, ha detto la signora Martinelli prima di cedere ad un bacio appassionante con Roberto.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico