Un posto al sole, Lara zittisce e minaccia Ida: madre e figlio si rivedono

Un posto al sole, Lara zittisce e minaccia Ida: madre e figlio si rivedono

Condividi su:

 

Puntata incandescente questa del 30/5 di Un posto al sole. I fan hanno assistito all’incontro fra il piccolo Tommaso e la sua vera mamma. Una scena a dir poco emozionante, però preceduta da una trafila di menzogne che hanno suscitato immenso sdegno da parte degli spettatori della soap. Lara, infatti, ha nuovamente ‘imbrogliato’ Roberto, rifilandoli un’altra storiella che lui si è bevuto prontamente!

Un posto al sole, Lara sorpresa dalla visita di Ida

Dopo un lunghissimo viaggio, dalla Polonia al sud dell’Italia, Ida si è fatta annunciare dal portiere Raffaele. Quando Roberto ha appreso che c’era una certa Ida ad attendere Lara, si è fatto subito un paio di domande. ‘Emilia deve assentarsi un paio di settimane per motivi familiari e avevo pensato di cercare una sostituta. Tra le altre mi è stata assegnata una polacca’, questa è stata la prima balla che la furbissima Martinelli ha rifilato all’ingenuo Ferri. Quest’ultimo, un po’ fessacchiotto, ha lasciato scorrere la questione delegando a Lara il colloquio con questa Ida, dato che aveva da lavorare.

Lara fa segno a Ida di tacere e la minaccia

Lara, quando ha visto Ida, le ha subito fatto cenno, con le dita, di tenere chiusa la bocca, anche perché c’era Raffaele nei pressi. La polacca, anziché urlarle di ridarle indietro il figlio, si è lasciata zittire e trascinare fuori, sotto la pioggia. È stato così che la signorina ha chiarito di non aver ‘voluto’ cedere suo figlio, ma di averlo ‘dovuto’ fare. Aveva bisogno di denaro ai tempi, per cui si è vista costretta a cedere Tommaso. Ad ogni modo, Lara l’ha invitata a ritornarsene in Polonia, minacciandola! ‘Tornata da dove sei venuta. Non voglio vederti più o sarà peggio per te’. Vedendola così determinata, e per timore di farsi scoprire, alla fine alla Martinelli non è rimasto altro da fare che permettere a madre e figlio di rivedersi dopo tanto tempo.

Roberto ingenuo, continua a bersi le storielle di Lara

Roberto, che sembrava aver iniziato ad insospettirsi osservando Lara e Ida parlare fuori sotto la pioggia, in realtà non ci ha capito un tubo, anzi. Ferri ha creduto alle parole della donna quando gli ha detto che in quel momento stava spiegando alla polacca che questi comportamenti non sono ammessi e che rischiano di non farle ottenere il lavoro. Dunque, come verrà fatta luce su questo mistero?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico