Un posto al sole: Marina se ne è andata, Roberto delusoUn posto al sole: Marina se ne è andata, Roberto deluso

Un posto al sole: Marina se ne è andata, Roberto deluso

Condividi su:

 

La puntata di Un posto al sole del 9 maggio si è focalizzata sull’intricata situazione venutasi a creare tra Marina e Roberto. I due sono finiti al centro di una grossa discussione, nella quale la donna ha annunciato l’imminente partenza per l’Inghilterra. Che stia per finire anche questa storia d’amore? Intanto Roberto si è confidato con suo figlio Filippo.

Un posto al sole, Silvana imbarazzata dalla lite fra Marina e Ferri

La discussione in casa Ferri è degenerata al punto che l’inserviente Silvia, dall’imbarazzo, ha preferito attendere fuori dall’abitazione che le acque si placassero. ‘Lara ti sta manipolando e tu non te ne accorgi’, queste le ennesime parole di Marina al marito. Stanca delle solite cose, la donna ha fatto sapere partire per Londra proprio in quello stesso giorno.

Un posto al sole, Roberto si sfoga con Filippo

Confidandosi con il figlio Filippo, Ferri si è detto stanco. ‘Questa è una guerra che non riesco più a combattere’. Filippo è rimasto a dir poco sorpreso dalla partenza di Marina ed ha dato manforte al padre, anche se gli . ‘Non penso di poter andare avanti a lungo’ ha proseguito Ferri dicendosi convinto che sua moglie non si senta in diritto di essere felice.

Le parole toccanti di Roberto a Marina

Una volta rientrato a casa, Roberto ha cercato di dissuadere la moglie a partire. ‘Quando ci siamo sposati ci siamo fatti una promessa: essere persone migliori. Io ci sto provando, credimi. Ma ho bisogno di averti al mio fianco per riuscirci’. Parole che sono cadute nel vuoto, visto che Marina se ne è andata, incurante dello sguardo deluso del marito. Cosa succederà adesso?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico