Condividi su:
La puntata di Un posto al sole del 9 maggio si è focalizzata sull’intricata situazione venutasi a creare tra Marina e Roberto. I due sono finiti al centro di una grossa discussione, nella quale la donna ha annunciato l’imminente partenza per l’Inghilterra. Che stia per finire anche questa storia d’amore? Intanto Roberto si è confidato con suo figlio Filippo.
Un posto al sole, Silvana imbarazzata dalla lite fra Marina e Ferri
La discussione in casa Ferri è degenerata al punto che l’inserviente Silvia, dall’imbarazzo, ha preferito attendere fuori dall’abitazione che le acque si placassero. ‘Lara ti sta manipolando e tu non te ne accorgi’, queste le ennesime parole di Marina al marito. Stanca delle solite cose, la donna ha fatto sapere partire per Londra proprio in quello stesso giorno.
Un posto al sole, Roberto si sfoga con Filippo
Confidandosi con il figlio Filippo, Ferri si è detto stanco. ‘Questa è una guerra che non riesco più a combattere’. Filippo è rimasto a dir poco sorpreso dalla partenza di Marina ed ha dato manforte al padre, anche se gli . ‘Non penso di poter andare avanti a lungo’ ha proseguito Ferri dicendosi convinto che sua moglie non si senta in diritto di essere felice.
Le parole toccanti di Roberto a Marina
Una volta rientrato a casa, Roberto ha cercato di dissuadere la moglie a partire. ‘Quando ci siamo sposati ci siamo fatti una promessa: essere persone migliori. Io ci sto provando, credimi. Ma ho bisogno di averti al mio fianco per riuscirci’. Parole che sono cadute nel vuoto, visto che Marina se ne è andata, incurante dello sguardo deluso del marito. Cosa succederà adesso?