Un posto al sole: Roberto e Lara cedono alla passione, fan schifati

Un posto al sole: Roberto e Lara cedono alla passione, fan schifati

 

Condividi su:

Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 18 maggio, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire cosa ha in mente il clan Sabbiese, soprattutto contro la signora Poggi. Quest’ultima è finita nel loro mirino, rea di aver aiutato la gente del quartiere a seguire la strada della legalità. Ma a frenare Eduardo ci ha pensato proprio sua sorella. Rosa, infatti, gli ha fatto un bel cazziatone, estorcendoli persino una promessa particolare. Ma il momento più scioccante in assoluto è arrivato sul finire della suddetta puntata e riguarda Roberto Ferri!

Un posto al sole, Roberto Ferri a letto con Lara

Roberto Ferri si è reso protagonista di un gesto a dir poco scioccante. Dopo aver telefonato alla moglie Marina, la quale continua a non farsi sentire né vedere, l’uomo ha preso una decisione destinata a rovinare il suo matrimonio. Nel dettaglio, Ferri si è presentato a casa di Lara e le è saltato addosso. I due hanno ceduto alla passione! I fan non si sono risparmiati con i commenti.

Un posto al sole, la reazione dei fan

‘Che schifo Roberto’; ‘Sono scioccata’; ‘Il lupo perde il pelo ma non il vizio’; ‘Fa il gioco di Lara’. Questi i commenti di alcuni telespettatori che proprio non se l’aspettavano una cosa del genere da parte di Ferri. Qualcuno ha anche azzardato che potrebbe assumere Lara al posto di Luciana, la quale è in dolce attesa. Ma a breve potrebbe finire questa farsa, visto che la vera madre di Tommaso ha intenzione di andare a riprendersi il figlio!

Il cazziatone di Rosa al fratello

Eduardo è andato a trovare la sorella e l’ha tempestata di domande sulle Poggi. Rosa si è insospettita ed  ha fatto un bel cazziatone al fratello. ‘Vogliono solo aiutare chi non arriva a fine mese. Chi non ha un lavoro decente. Lo sai che qua di gente che se la passa male ce n’è tanta’ ha detto Rosa, facendosi promettere una sola cosa dall’uomo: ‘La signora Giulia e sua figlia non le devi toccare, me lo devi giurare’.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *