Condividi su:
Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 18 maggio, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire cosa ha in mente il clan Sabbiese, soprattutto contro la signora Poggi. Quest’ultima è finita nel loro mirino, rea di aver aiutato la gente del quartiere a seguire la strada della legalità. Ma a frenare Eduardo ci ha pensato proprio sua sorella. Rosa, infatti, gli ha fatto un bel cazziatone, estorcendoli persino una promessa particolare. Ma il momento più scioccante in assoluto è arrivato sul finire della suddetta puntata e riguarda Roberto Ferri!
Un posto al sole, Roberto Ferri a letto con Lara
Roberto Ferri si è reso protagonista di un gesto a dir poco scioccante. Dopo aver telefonato alla moglie Marina, la quale continua a non farsi sentire né vedere, l’uomo ha preso una decisione destinata a rovinare il suo matrimonio. Nel dettaglio, Ferri si è presentato a casa di Lara e le è saltato addosso. I due hanno ceduto alla passione! I fan non si sono risparmiati con i commenti.
Un posto al sole, la reazione dei fan
‘Che schifo Roberto’; ‘Sono scioccata’; ‘Il lupo perde il pelo ma non il vizio’; ‘Fa il gioco di Lara’. Questi i commenti di alcuni telespettatori che proprio non se l’aspettavano una cosa del genere da parte di Ferri. Qualcuno ha anche azzardato che potrebbe assumere Lara al posto di Luciana, la quale è in dolce attesa. Ma a breve potrebbe finire questa farsa, visto che la vera madre di Tommaso ha intenzione di andare a riprendersi il figlio!
Il cazziatone di Rosa al fratello
Eduardo è andato a trovare la sorella e l’ha tempestata di domande sulle Poggi. Rosa si è insospettita ed ha fatto un bel cazziatone al fratello. ‘Vogliono solo aiutare chi non arriva a fine mese. Chi non ha un lavoro decente. Lo sai che qua di gente che se la passa male ce n’è tanta’ ha detto Rosa, facendosi promettere una sola cosa dall’uomo: ‘La signora Giulia e sua figlia non le devi toccare, me lo devi giurare’.