Non c’è spazio per Un posto al sole nella giornata di sabato 2 giugno. Una data importante per il nostro Paese, che celebrerà la Festa della Repubblica Italiana. Ma non è assolutamente questo il motivo per cui la celebre e longeva soap opera Made in Campania non andrà in onda in quella giornata. Tuttavia, ogni volta che i vertici Rai stoppano UPAS, poi si prodigano di trasmettere la famosa “doppia puntata”. Scopriamo subito che cosa farà saltare l’amata soap partenopea, anticipandovi che la doppia puntata non sarà in programma nella seguente settimana, anzi!
Ecco perché il 2 giugno non c’è Un posto al sole
È passato un mese da quando Rai 3 ha cancellato la messa in onda di Un posto al sole. E così anche venerdì 2 giugno la soap osserverà un giorno di stop per dare spazio ad un evento importante per il mondo dello sport. Si tratta del Golden Gala Pietro Mennea, che riempirà lo stadio Ridolfi di Firenze in occasione della tappa italiana della Diamond League intitolata alla leggenda dell’atletica Pietro Mennea. Tra star non mancheranno Marcell Jacobs, Samuele Ceccarelli e Filippo Tortu, tanto per citarne alcune. E allora quando ci sarà la doppia puntata di Un posto al sole?
Ecco quando andrà in onda la doppia puntata di UPAS
Un posto al sole non recupererà la puntata di venerdì 2 giugno nelle seguenti settimane, bensì lo farà prima. Segnatevi la data: giovedì 1° giugno. I personaggi di Palazzo Palladini ci terranno compagnia dalle ore 20.50 fino alle 21.20 circa. La signora Poggi inizierà a sentire la sindrome del nido vuoto, a causa della partenza della sua famiglia. Ma un altro problema si intravede all’orizzonte. Luca De Santis potrebbe avere una grave malattia!