Verona-Benevento: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con Verona-Benevento, il match verrà giocato alle ore 20.45 e sarà valido come ultima partita dell’ottava giornata di Serie A 2017/2018. A sfidarsi sono la penultima e l’ultima in campionato, il Verona in queste prime 7 partite ha totalizzato 3 pareggi e quattro sconfitte, per il Benevento invece sono 7 le sconfitte e ancora nessun punto ottenuto.

Verona-Benevento: le probabili formazioni

Il Verona giocherà con il (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caceres, Heurtaux, Fares; Buchel, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All: Fabio Pecchia

In panchina: Coppola, Silvestri, Caracciolo, Bearzotti, Buchel, Laner, Valoti, Zaccagni, Souprayen, Lee, Kean.

Il Benevento in campo con il (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Viola, Cataldi; Lombardi, Iemmello, Parigini. All: Marco Baroni.

In panchina: Brignoli, Piscitelli, Gravillon, Chibsah, Gyamfi, Di Chiara, Lazaar, Dal Pinto, Armenteros, Ciciretti, Puscas, Coda.

Le quote e il pronostico della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio per i bookmakers. La vincente con segno 1 la troviamo a 1.90, il pareggio viene dato a 3.45, mentre la vittoria del Benevento è a 4.20. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.80, contro l’1.90 dell’Over 2.5. Il risultato con Gol  è a quota 1.72, invece il NoGol è a 2.00.

Pronostico: Verona-Benevento si preannuncia una partita dove entrambe le formazioni voglino fare bene. Noi puntiamo su Gol, in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5.

fonte foto