wanda nara incontra marotta

Wanda Nara incontra Marotta, cosa accadrà?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Wanda Nara incontra Marotta

Wanda Nara incontra Marotta: ha fretta così come il club nerazzurro. Entrambi vogliono comprendere quale sarà il prossimo futuro di Mauro Icardi. La moglie dell’argentino è appena rientrata dalla Thailandia.

In programma un’incontro con il dirigente interista che dovrebbe avvenire durante il prossimo weekend.  Marotta porterà le posizioni del club e soprattutto quelle del nuovo tecnico. Antonio Conte, dalle primissime indiscrezioni emerse, pare voglia infatti liberarsi di Icardi.

Sembra infatti che lo consideri, un elemento di disturbo all’interno dello spogliatoio.

Per questo motivo il mister salentino, vorrebbe venire ceduto. Con i solo incassati inoltre, si potrebbe tentare l’assalto ad altri campioni già nella lista dell’ex allenatore della Juventus.

Cosa potrebbe accadere?

Wanda Nara non ha intenzione di lanciare il club nerazzurro.

Lei continua ad affermare, che Icardi è legato all’Inter: “La nostra è una famiglia di interisti e Mauro qui ha fatto tantissimi gol. Si sente come a casa”, aveva detto più volte la signora Icardi. Dichiarazioni che però stridono con quelle che paiono le intenzioni societarie.

Marotta, in parole povere, dovrebbe presentare il conto a Wanda. Lei però molto probabilmente non mollerà di un centimetro, rimanendo nella sua posizione. A questo punto si potrebbero aprire due scenari.

Gli scenari probabili del caso Icardi se Wanda Nara incontra Marotta

Nel caso le parti non trovassero in accordo per proseguire serenamente il rapporto, si potrebbero aprire due strade: la prima, forse la più probabile, consisterebbe nella cessione dell’ex capitano nerazzurro.

A quel punto Wanda dovrebbe presentarsi all’Inter con una squadra disposta a spendere circa 80 milioni di euro per il cartellino del marito. La seconda, sarebbe invece l’ipotesi più “sanguinosa”: Wanda Nara lascerebbe Icardi all’Inter.

Si aprirebbe uno scontro, con un probabile anno di tribuna per la punta sudamericana. Wanda porterebbe Icardi alla scadenza naturale del contratto potendo poi portarlo, a parametro zero, al miglior offerente.

In questo caso sarebbe un ingaggio super e l’Inter perderebbe il capitale.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Mauro Icardi

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24