wanda nara replica

Wanda Nara replica: “Icardi è pronto”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Wanda Nara replica: “Icardi è pronto”. La telenovela Icardi-Inter sembra non avere fine, dopo le dichiarazioni di Spalletti risponde la moglie dell’ex capitano

Mauro Icardi è pronto per giocare, questo il senso delle dichiarazioni di Wanda Nara replica dopo che mister Spalletti aveva pronunciato parole non proprio tenere verso l’attaccante.

La non presenza nella gara contro la Lazio, aveva riacceso le polemiche ma pare che il giocatore sia guarito dall’infortunio al ginocchio e pronto a tornare in campo.

Nel corso della trasmissione Tiki Taka, infatti la signora Icardi ha dichiarato:

Mauro è abituato a sentire tante cose, lui vuole segnare e fare il bene dell’Inter.

E’ pronto, ora dipende solo dalla scelta dell’allenatore.

A San Siro Mauro continuava a spingere la squadra come quando l’ha guardata in tv. Lui ci tiene molto ai compagni e non lo deve dire pubblicamente.

Alle parole della signora Icardi, sono seguite ancora quelle del tecnico Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Genoa-Inter di questa sera:

Icardi è convocato. Quello svolto da Marotta è stato un lavoro determinante per dare modo alle parti in causa di arrivare a un confronto reale e non virtuale.

Un confronto che mette ora Icardi nelle condizioni di essere di aiuto alla squadra.

A chi chiede quanto vale la sua maglia. Rispondo nulla se appesa a una gruccia dentro lo spogliatoio.

Ma se lo metti dietro ad altri 10 giocatori, vale più di Messi e Ronaldo almeno per noi; vale moltissimo dentro una squadra a sudare e non da solo appeso a una gruccia.

E’ una storia che non ha avuto vincitori ma un punto fermo da cui ripartire: la classifica.

E a proposito di Genoa-Inter prosegue Spalletti:

Tutte le partite sono importanti da qui alla fine soprattutto perché la nostra sconfitta con la Lazio ha accorciato la classifica.

Bisogna quindi fare risultato a partire dalla gara col Genoa, una squadra ben allenata che ha fatto bene nelle ultime partite.

Prandelli sta facendo vedere le qualità sue e del suo Genoa.

Foto: Pagina Facebook Ufficiale Inter FC

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.