Wearable device Made in Italy: Get prodotto da Deed

Wearable device Made in Italy: Get prodotto da Deed

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Gli investitori puntano su Deed, una startup italiana che vuole puntare sull’innovazione dei wearable devices. La startup italiana è riuscita ad ottenere un Seed superiore ai 500.000. Grazie al crowdfunding la startup italiana ha messo appunto  Get, il primo prodotto Deed.

L’innovazione è stata frutto dell’esperienza del fondatore e amministratore delegato della startup Deed, Edoardo Parini. Il CEO ha deciso di sfruttare al meglio la sua esperienza, acquisita nei pregressi 5 anni in Svizzera, per metterla a frutto in Italia.

La nascita di Deed grazie al CEO Edoardo Parini

Deed è stata fondata infatti da Edoardo ed Emiliano Parini, fratelli, a Torino nell’anno 2006. Essi hanno puntato tutto sui wearable devices. Prima di trasferirsi, Edoardo Parini ha valutato bene la situazione e, una volta identificato l’I3P a Torino, ha deciso di stabilizzarsi nella cittadina per sfruttare al meglio la sua esperienza in Svizzera.

L’I3P (Incubatore d’Imprese Innovative del Politecnico di Torino) è considerato uno dei migliori incubatori europei. L’aumento di capitale è stato possibile anche grazie all’importante aiuto di Mario Bartolini. Grazie all’aiuto di Bartolini e all’aumento del capitale, è possibile avviare una campagna di crowdfunding sulla piattaforma
americana Kickstarter.

Get: il primo prodotto della startup italiana Deed

La campagna, che inizierà nel 2019, permetterà a Deed di introdurre sul mercato il suo primo prodotto: soprannominato Get. Esso  non è nient’altro che un innovativo bracciale attraverso il quale sarà possibile parlare al cellulare avvicinando il dito all’orecchio.

Tra le altre funzioni, Get potrà monitorare l’andamento del sonno, l’attività fisica e ci sarà la possibilità di effettuare pagamenti nella più totale sicurezza. Tutto questo è possibile grazie all’innovativa tecnologia di cui è provvisto il bracciale. Get riconosce infatti l’identità dell’utente.

Get non è solo funzionale, ma è anche molto curato nei dettagli e nell’estetica, è privo di elementi antiestetici ed è resistente all’acqua. Il prodotto è interamente Made in Italy, motivo di grande orgoglio per la startup italiana. La Deed ha quindi eseguito un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista, mettendo in conto le esigenze di consumatori e aziende.

Per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo della tecnologia, continuate a seguirci

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *