WhatsApp Beta-Testing-android

WhatsApp Beta: nuovo aggiornamento su Android ver. 2.17.430

Condividi su:

 

WhatsApp Beta ha ricevuto un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione destinata a sistemi operativi Android. Il gruppo di sviluppatori dell’applicazione apprezzata da tantissimi utenti in tutto il mondo sta mettendo a punto diverse novità che vengono periodicamente rilasciate a chi vuole provare tutte le funzionalità di questa app per dispositivi mobili, che riguarda come una delle novità principali alcune limitazione dei gruppi.

La nuova versione dell’aggiornamento porta la Beta al numero 2.17.430 e consente di effettuare delle correzioni a dei piccoli problemi riscontrati in precedenza. Ma è stata introdotta anche un’altra novità molto interessante, che riguarda la gestione dei gruppi all’interno dell’applicazione.

 Non sono completamente nuove le caratteristiche introdotte nella Beta di WhatsApp, visto che se ne era parlato di recente. L’amministratore di un gruppo su WhatsApp ha la possibilità ad esempio di usufruire di uno strumento più semplice per la ricerca nei gruppi con un numero maggiore di utenti.

WhatsApp Beta Android: Funzionalità interessante che consente ad un utente iscritto ad un gruppo WhatsApp di inviare un messaggio all’amministratore, semplicemente toccando con il dito la voce “messaggio admin”

Inoltre è disponibile una funzionalità interessante che consente ad un utente iscritto ad un gruppo WhatsApp di inviare un messaggio all’amministratore, semplicemente toccando con il dito la voce “messaggio admin”. Gli amministratori potranno anche rimuovere dal gruppo diversi iscritti contemporaneamente, una funzione disponibile grazie allo strumento di ricerca all’interno delle informazioni del gruppo.

Un’ulteriore novità è quella che riguarda la possibilità per gli amministratori di disattivare lo strumento della chat nel gruppo. In questo modo gli iscritti non possono inviare messaggi o contenuti multimediali, compresi i messaggi vocali.

Gli iscritti visualizzeranno, quando sarà attivata questa opzione, una notifica e non potranno effettuare altre operazioni fino allo sblocco da parte dell’amministratore. Sembra che i gruppi potranno essere disattivati una volta ogni 72 ore.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24