XII Applerun la 10 Km di Torino 01 11 2018

XII Applerun: la 10 Km di Torino 01/11/2018

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

XII Applerun, la 10 Km di Torino il 01 Novembre 2018: appuntamento, regolamento, iscrizioni.


XII Applerun logoTorino – Sta per partire la 10 Km di Torino, evento sportivo nel giorno di tutti i Santi: la XII Applerun. Agli iscritti, nel momento della restituzione del chip, sarà consegnato il pacco gara. La partenza è prevista in Corso Marconi (Piazza del Peso). Gli atleti RunCard e runcard eps saranno classificati nell’ordine di arrivo ufficiale e inseriti nelle varie categorie.


XII Applerun, la 10 Km di Torino 01/11/2018: info gara

L’A.S.D. Applerun Team (TO 246) anche in collaborazione con l’A.S.D. Atletica Valpellice, l’Eco del Chisone e con la Pro Cavour organizza la XII Applerun; manifestazione di corsa su strada Livello Nazionale bronze. In base alle Norme Organizzazione manifestazioni 2018 alle manifestazioni Nazionali possono partecipare solo i tesserati FIDAL e IAAF; alle manifestazioni territoriali possono partecipare alla gara solo i tesserati Fidal ed EPS 2018 nati dal 2000 e antecedenti.

Potranno partecipare alla passeggiata non competitiva anche tutti i non tesserati purché in possesso del certificato di idoneità non agonistica (D.M. del 28/02/83); con partenza 5 minuti dopo della gara competitiva.

❁❁❁

XII Applerun, la 10 Km di Torino 01/11/2018: iscrizioni

Relativamente alla gara competitiva per tesserati FIDAL , IAAF, RUNCARD E RUNCARD EPS la quota d’iscrizione è di euro 10 entro lunedì 29/10/18.

Le iscrizioni per gli atleti tesserati FIDAL, IAAF, RUNCARD E RUNCARD EPS dal 2000 e antecedenti, dovranno pervenire dalla sezione on-line (Sigma) della propria società; eccezionalmente a sigma@fidalpiemonte.it entro le ore 24:00 di lunedì 29/10/18, con obbligo di pagamento al ritiro della busta completa. L’organizzazione ritiene garante del pagamento la società. Il costo della RUNCARD EPS è DI € 15,00. infine gli addetti, alla restituzione del chip, consegneranno il pacco gara. Le iscrizioni effettuate il giorno della manifestazione vengono ammesse fino alle ore 9,00 pagando una penale aggiuntiva di euro 5,00.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato il giorno 1 Novembre alle ore 8,00 presso la Sala consiliare situato in Piazza Sforzini dove si potranno ritirare i pettorali presentando un documento d’identità. Possibilità di ritirare busta unica della società se comunicato via email amartina.mercol@applerun.it. La gara si svolgerà su di un percorso cittadino chiuso al traffico interamente pianeggiante, in circuito, per 10 km omologati con partenza alle ore 10,00 in Corso Marconi (Piazza del Peso). La gara sarà controllata dal gruppo Giudici di Gara Fidal e il cronometraggio sarà assicurato tramite controllo elettronico. Al momento dell’iscrizione non è richiesta alcuna cauzione per il chip ma, nel caso non venga restituito, sarà addebitato il costo di euro 15,00.

Le premiazioni verranno effettuate presso Piazza Sforzini al termine della competizione. I premi della classifica assoluta e della classifica di categoria non sono cumulabili.

Possono altresì partecipare i possessori di RUNCARD E RUNCARD EPS che dovranno presentare l’originale del certificato medico. Gli atleti RunCard e runcard eps saranno classificati nell’ordine di arrivo ufficiale e inseriti nelle varie categorie.

❁❁❁

XII Applerun, la 10 Km di Torino 01/11/2018: passeggiata non competitiva

La quota d’iscrizione è di euro 10 entro lunedì 29/10/18. I partecipanti partiranno 5 minuti dopo della gara competitiva con lo stesso circuito di km 10. Le iscrizioni per i partecipanti alla passeggiata dovranno pervenire direttamente via email a martina.mercol@applernun.it; dunque si dovrà allegare il certificato medico d’idoneità fisica non agonistica, entro le ore 24:00 di lunedì 29/10/18, con obbligo di pagamento al ritiro della busta completa.

Gli addetti, alla restituzione del chip, consegneranno il pacco gara. Per tutto quanto non contemplato nel regolamento valgono le norme tecniche e di regolamento Fidal del settore corsa su strada.

Per ogni ulteriori informazioni visitate la pagina facebook applerun.

Il regolamento integrale qui.

Responsabile organizzativo: Mauro Riba, 348.7449570.

Altre notizie di sport qui.

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".