Zingaretti lancia la campagna "Più notti più sogni"

Zingaretti lancia la campagna “Più notti più sogni”

 

ROMA – Zingaretti lancia la campagna “Più notti più sogni”. Proprio così. Queste le parole del governatore del Lazio, ex segretario del Partito Democratico:

“Dal primo luglio, se trascorrerete almeno tre notti consecutive nel Lazio, la quarta sarà pagata dalla Regione. E, se ne passerete cinque consecutive, ad essere finanziate dalla Regione saranno le due notti successive. La campagna “Più notti più sogni” è pensata per rimettere in moto il turismo, ma anche dare l’opportunità a chi arriva o vive nella nostra Regione di conoscere meglio tutte le ricchezze della nostra terra: le sue tipicità, i prodotti, i nostri musei e di partecipare ai tanti eventi culturali e sportivi. E allora accogliamo in sicurezza tutti coloro che vorranno riscoprire le bellezze della nostra Regione”.

Zingaretti lancia la campagna “Più notti più sogni”

Decisamente una bella iniziativa. Quindi, in definitiva, la campagna “Più notti più sogni” è stata pensata dalla Regione Lazio come una maniera concreta per far ripartire il settore turistico, ma anche come un modo per fornire la possibilità a chi visita il territorio di conoscere meglio tutte le sue ricchezze. Il Lazio, infatti, che non è solo Roma ma anche molto altro, consta di parecchie tipicità, prodotti, musei ed eventi, sia culturali che sportivi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24