Replica Cherry Season 2 la stagione del cuore 3 luglio 2017: streaming Video Mediaset

Inizia un nuova settimana con Cherry Season la stagione del cuore, la nuova puntata va in onda oggi lunedì 3 luglio 2017. Ancora una volta i protagonisti della soap turca sono entrati nelle case degli italiani, l’appuntamento, come sempre, alle 14:45 su Canale 5. Continuano gli ascolti record, milioni i telespettatori incollati al piccolo schermo.  Per chi avesse perso la puntata, la replica Cherry Season è disponibile dopo la messa in onda.

Cherry Season 2017: riassunto puntata del 3 luglio

In questa puntata Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Replica Cherry Season 2 2017 del 3 luglio

La replica in streaming della nuova puntata di lunedì 3 luglio 2017 della soap turca è disponibile dopo la messa in onda, come tutte le puntate di Cherry season la stagione del cuore. Dove vedere la puntata di oggi e tutte le puntate di Cherry Season 2? Le puntate della soap e tutte le clip ed i momenti salienti di ogni episodio del programma, possono essere viste in qualunque momento e da tutti i dispositivi, anche mobili scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. Basterà collegarsi al portale video Mediaset, scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season la stagione del cuore Video Mediaset”.

via