Replica Temptation Island 2017 seconda puntata: Streaming Gratis Video Mediaset

La seconda puntata di Temptation Island 4 in onda questa sera 3 luglio 2017. L’appuntamento con l’isola delle tentazioni e su Canale 5 a partire dalle 21:25. Per chi non potesse vedere la puntata, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Tutti gli episodi della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, può essere visto in streaming gratuito su Video Mediaset.

Cosa succederà in questa nuova puntata, le coppie riusciranno a risolvere i loro problemi? Sulla base delle anticipazioni, Riccardo chiederà il confronto a Camilla. La giovane coppia nata nel programma di Maria De Filippi, questa sera sceglierà se uscire insieme dal programma Temptation Island, oppure separatamente. Probabilmente, anche Sara sceglierà di incontrare il proprio compagno. Particolarmente a rischio e la coppia composta da Valeria e Alessio, quest’ultimo tradirà la compagna?

Dove vedere la replica Temptation Island 2017

Lunedì 3 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Temptation Island. La quarta stagione è iniziata con il botto, tantissimi telespettatori incollati al piccolo schermo. Anche la seconda puntata è molto attesa. Per rivederla in streaming, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Per accedere alla sezione dedicata a Temptation Island, è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca Temptation Island 4 video Mediaset. Si accederà in questo modo in un’intera area dedicata al programma condotto da Filippo Bisciglia, sul portale oltre a tutte le puntate intere, sono disponibili anche le singole clip, ma anche i falò. È possibile accedere alle puntate intere in qualunque momento e da tutti i dispositivi. Scaricando l’app Video Mediaset, i video streaming saranno disponibili anche su smartphone, tablet, iPad e iPhone.

via