Uomini e Donne, Federica Benincà e Soleil Sorgè trascorrono dei giorni assieme

 

Federica Benincà e Soliel Sorgè: la vera amicizia…e l’amore?

Dopola fine della storia con Marco CartasegnaFederica Benincà è andata a trascorrere qualche giorno in compagnia di Soleil Sorgè. Le due ragazze appaiono serene nelle foto che circolano sul web. Entrambe sono molto impegnate ma, quando possono, non rinunciano a trascorrere del tempo assieme. Ultimamente si rincorrono delle voci di un possibile riavvicinamento tra la BenincàCartasegna. Si vocifera invece di un allontanamento tra Soleil Luca. Insomma, sembra proprio che le relazioni nate  a Uomini e Donne stiano vivendo una fase di trasformazione. Cosa succederà? Per il momento si sa che Luca Soleil non si sono visti per alcuni giorni. In precedenza, invece, i due ragazzi erano sempre assieme. Sembravano indivisibili. Inoltre c’è stato uno scambio di battute sibilline sui social che farebbe pensare ad un allontanamento.

Federica e Soleil: un’amicizia oltre le telecamere di Uomini e Donne

Federica Soleil, qualunque sia la loro sorte amorosa, non rinunciano a trascorrere qualche giorno assieme a Milano. Le due ragazze sono andate poi a Torino, a casa della Benincà. Dunque, essere state alla corte di Maria  De Filippi è stata anche un’occasione per far nascere un bel sentimento di amicizia. Sia durante le registrazioni del programma che dopo, le due donne si sono sempre tenute in contatto. Questa sintonia è nata probabilmente anche dal fatto di essere entrambe corteggiatrici. Il destino ha voluto poi che fossero proprio loro le scelte dei tronisti Luca Onestini Marco Cartasegna. Non si sa bene ancora come si evolveranno le due relazioni. Potrebbero esservi molti colpi di scena. Non è detto che tutto sia come appare attualmente. Di sicuro, se trattasi di vero amore, non può finire da un giorno all’altro. Non resta che seguire le vincende delle due ragazze che sicuramente hanno voluto regalarsi di giorni di relax, lontano da ogni problema, piccolo o grande che sia.

http://www.newsued.com/2017/07/federica-beninca-e-soleil-sorge-trasccorrono-qualche-giorno-insieme_149261/VIA

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.