Apple ha introdotto l’ abbonamento Apple One. È un pacchetto di diversi servizi in abbonamento. Fitness+, ad esempio è uno di essi. Apple One è il nome di un nuovo pacchetto di abbonamento di Apple. Ciò significa che diversi servizi Apple possono essere pagati con unico abbonamento. Inoltre, Apple ha introdotto un nuovo servizio specifico per l‘Apple Watch con Fitness+. Quest’ultimo comprende inizialmente dieci unità di allenamento appositamente adattate. Altri allenamenti specifici verranno aggiunti in seguito. L’accesso ad Apple Music è incluso in Apple One. Fitness+ dovrebbe essere offerto entro la fine di quest’anno. In molti Paesi si può scegliere tra abbonamento mensile o annuale.
Fitness + è già incluso nel pacchetto più costoso di Apple One, si chiama Premier e verrà offerto solo in alcuni Paesi. Il prezzo per la versione più costosa è di 30 dollari al mese. Nell’abbonamento è incluso iCloud, Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e Apple News+. In Italia i prezzi sono un po’ diversi e anche i servizi offerti hanno delle differenze.
Abbonamento Apple One: arriverà in Italia?
Andando sul sito ufficiale di Apple One, si legge che l’abbonamento arriverà in Italia questo autunno. Sul sito sono riportati solo due tipi di abbonamento: il formato individuale e quello famiglia. Nel primo, dal costo di 14.95 euro al mese, hai Music, TV+, Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione su iCloud.
Con il formato famiglia, invece, dal costo di 19.95 euro al mese, hai le stesse cose del pacchetto singolare, ma i GB di archiviazione su iCloud invece di essere da 50, sono da 200 GB. Cambiando Paese, le offerte variano anch’esse. Ad esempio con 15 dollari, si hanno solo 15 GB di spazio iCloud, oltre agli altri servizi per la TV, la musica e i giochi.
Apple One offre la prova gratuita di 30 giorni, nel quale si possono provare tutti i servizi a cui non si è ancora abbonati. Dunque se avete già un abbonamento ad uno dei servizi sovraelencati, potrete testare solo quelli mai provati.
Fonte immagine copertina: Pixabay