Adam Yates soddisfatto

Adam Yates soddisfatto della sua prestazione al Tour de France

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Adam Yates è soddisfatto della sua prestazione nella seconda frazione del Tour de France, andata in scena nella giornata di ieri. Il corridore della Mitchelton-Scott è riuscito ad accodarsi all’attacco di Julian AlahpilippeMarc Hirschi sulla salita finale, giungendo terzo al traguardo finale. Il britannico è riuscito però ad ottenere del tempo prezioso rispetto agli altri rivali nella classifica generale. Attualmente si trova secondo nella graduatoria della Maglia Gialla e può contare di tredici secondi di vantaggio rispettivamente nei confronti di corridori del calibro di Roglic, Bernal e Pinot.

Non resta che continuare a seguire le tre settimane di corsa per comprendere quali saranno le reali possibilità di Adam Yates di vincere la maglia gialla e quindi il Tour de France.

Adam Yates soddisfatto della sua corsa. Le dichiarazioni

Il corridore Adam Yates ha espresso le sue considerazioni in merito alla prestazione di ieri. “Quando sono scattati era ancora abbastanza presto e la Jumbo-Visma stava comunque facendo un buon ritmo. Così ho aspettato fino al punto più ripido della salita e ho attaccato. Nel finale sono andato via con gli altri due corridori, abbiamo iniziato a lavorare bene, ma non avrei mai vinto quello sprint. Quindi penso che il terzo posto sia stato il meglio che potevo ottenere da quella situazione. C’era vento contrario ed ero davanti, non una buona posizione per me, ma come ho detto, probabilmente non avrei comunque mai vinto quello sprint, sono entrambi più veloci di me. Posso essere felice per il terzo posto”, ha affermato il britannico.

Oggi si disputerà la terza frazione e Yates è pronto per prendere il via e provare a regalare nuove emozioni non solo a se stesso, ma anche ai suoi tifosi. Non resta che seguire chilometro dopo chilometro la terza frazione per scoprire chi conquisterà la vittoria di tappa.

Fonte foto: https://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Yates_

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar