Tappa 3 Tour de

Tappa 3 Tour de France, orari e come seguirla in diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Tappa 3 del Tour de France è in programma oggi, lunedì 31 agosto. La manifestazione ciclistica lascia Nizza con questa frazione che terminerà a Sisteron dopo che i corridori avranno affrontato ben 198 chilometri di corsa.  La frazione si presenta adatta alle caratteristiche dei velocisti, anche se sarà presente un percorso vallonato e con ben 4 Gpm. Le salite ravvicinate presenti nel percorso consentiranno di poter fare una fuga, ma non faranno selezione tra i velocisti. Questi ultimi quindi  potranno contare anche sul lavoro dei compagni qualora ci fosse da ricucire qualche strappo.

Chi conquisterà la vittoria di tappa? E riuscirà Alaphilippe a mantenere la maglia gialla conquistata ieri, al termine della seconda frazione?

Tappa 3 Tour de France, orari e diretta tv

La partenza della terza tappa è fissata alle ore 12.20 con arrivo intorno alle ore 17.30.

La diretta tv della terza tappa sarà a disposizione a pagamento su Eurosport, a partire dalle 12.05.  Mentre la diretta in chiaro su Rai Due sarà a disposizione a partire dalle 14. Possibilità di diretta streaming collegandosi alle piattaforme Eurosport Player e RaiPlay.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar