Condividi su:
Aek-Milan rischia di essere un delle ultime chiamate per Vincenzo Montella. Se il Milan no darà risposte convincenti in Grecia, o, addirittura, perdesse, “l’aeroplanino” potrebbe già iniziare le fasi di decollo da Milano. La dirigenza è sempre più insofferente di fronte ai fallimenti della squadra. Finora, l’Europa è stata amica dei rossoneri, ma nella gara di andata, il pubblico di san Siro ha fischiato sonoramente Bonucci e compagni.
Cosa accadrà ad Atene? Difficilmente questa volta, la gara finirà a reti inviolate.
Aek-Atene: quale formazione per Montella?
Il grande interrogativo di Aek-Atene è quale formazione presenterà Montella. Il tecnico, fin qui, ne ha cambiate 18 in 18 gare stagionali, senza mai trovare il bandolo della matassa. Anche per questo, la squadra è in totale confusione. Le prime indiscrezioni danno per titolari Motolivo e Locatelli, due finiti ai margini fino a sabato scorso. In difesa tornerà anche Bonucci. Dopo Montella, sarà lui il secondo osservato speciale. L’ex juventino è stato una palla al piede fin qui per i rossoneri. Il web si è scatenato contro di lui e non gli ha risparmiato nulla. Le due gare saltate per squalifica in campionato non ha attenuato l’insofferenza del popolo rossonero, anzi.
Nonostante ci problemi, il Diavolo, domani, potrebbe essere qualificato. Un successo in Grecia, infatti, le darebbe la certezza di approdare ai sedicesimi. Per questo il successo ha una doppia valenza.
[adrotate banner=”16″]
Aek-Milan: pronostico e scommesse
Aek-Milan sarà una gara combattuta. I greci si sono già dimostrati ostici a San Siro e, in casa, lo saranno ancora di più. Il nostro pronostico di base è il “gol” che paga 1.75. Visti i problemi dei rossoneri, noi non li vediamo vincenti. Ecco perchè la nostra combo è un 1x+over 1.5, da 2.20 volte la posta.
Chi vuol rischiare qualcosa, giocando solo le reti, può provare la combo gol+over 2.5 (2.30).