calciomercato-napoli

Altra beffa di mercato per il Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Altro colpo non andato a buon fine  per il mercato del Napoli

Altra beffa per il mercato del Napoli. Dopo la quasi perdita dell’affare James Rodriguez, ormai destinato all’Atletico Madrid, ecco il secondo sgarbo subito dai partenopei. Il Lille ha messo in vendita Pepe, che era finito nel mirino di numerosi club. Tra questi anche il Napoli che aveva avanzato anche una buona proposta. I partenopei puntavano molto su questo giovane campione. Avrebbero cercato di ringiovanire la linea avanzata della squadra. Pare che però i suoi procuratori lo stiano spingendo verso la Premier League, esattamente verso i Gunners, un club di grande fascino e storia.

Pepe va verso l’Arsenal

Il giovane francese di colore, aveva ricevuto una buona offerta dal Napoli. Si parla di un contratto da ben cinque milioni di euro a stagione. Per il Lille invece sarebbero stati pronti 60 milioni di euro più il cartellino di Ounas. Il totale del valore del cartellino di Pepe è di 80 milioni di euro. Una cifra molto importante, che per Aurelio De Laurentis avrebbe rappresentato uno sforzo economico importante. Il presidente napoletano però non ha accettato la questione legata, al conguaglio da versare nelle tasche dei procuratori. L’affare quindi pare sia saltato definitivamente, e Pepe pare sia destinato all’Arsenal..

Questione quasi chiusa, ennesima beffa per Ancelotti

I londinesi a differenza degli azzurri non potranno garantire la partecipazione alla prossima Champions League, ma possono garantire i soldi ai procuratori. Questo aspetto è fondamentale nel calcio moderno. L’Arsenal ha deciso di versare il denaro richiesto dai procuratori, circa 5 milioni di euro, ed il Napoli pare abbia perso definitivamente la sua occasione. Il presidente dei partenopei ha probabilmente voluto fare il braccio di ferro, ed ha perso la partita. Insomma Pepe non giocherà in Italia, Ancelotti dovrà masticare ancora amaro ed ingoiare il boccone. Dopo Manolas, il Napoli cerca un altro super colpo.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24