Amazon Prime Day 2019, 15 e 16 luglio offerte no-stop. Mancano ormai pochi giorni all’arrivo dell’Amazon Prime Day 2019. Due giorni interamente dedicati ad incredibili offerte. Infatti, il 15 e il 16 luglio, chi vorrà, potrà approfittarne, facendo acquisti a prezzi molto vantaggiosi.
[adrotate banner=”37″]
Il servizio dedicato alle offerte Amazon, è riservato ai clienti Prime. Dunque, tutti coloro i quali sono abbonati al servizio Amazon Prime, tra poco meno di 10 giorni potranno acquistare i prodotti desiderati usufruendo degli sconti migliori. Però, c’è una soluzione anche per chi non ha un abbonamento al servizio di Amazon. Infatti è possibile attivare per un mese, gratis, il servizio. Dopodiché il cliente può decidere se continuare ad utilizzare Amazon Prime attivando l’abbonamento. In caso contrario il servizio Prime può essere disattivato.
Amazon Prime Day 2019, consigli per l’acquisto
Dunque, con l’iscrizione ad Amazon Prime si potrà usufruire degli sconti su molti prodotti. Nei giorni 15 e 16 luglio, tutti i clienti riceveranno alcune notifiche con l’elenco dei prodotti in offerta. Ogni utente interessato ad un prodotto potrà cliccare su “segui offerta”. Ovviamente, le notifiche verranno inviate prima dell’inizio dell’offerta.
Amazon ha pensato a tutto. Infatti, se un utente è fuori casa e non ha a portata di mano un PC può ugualmente seguire e acquistare i prodotti durante i giorni del Prime Day. Basterà scaricare l’app e utilizzare lo smartphone. Tutti i clienti Prime avranno un enorme vantaggio. Amazon presenterà loro, in anteprima, i prodotti più interessanti e le offerte più vantaggiose.
Amazon regala 10 euro di bonus
I vantaggi per i clienti Amazon Prime non finiscono qui. Infatti, scaricando Amazon Assistant, ogni cliente potrà ricevere, gratis, 10 euro di bonus. La cifra potrà essere spesa sul prossimo acquisto. Dunque, oltre ad avere un componente aggiuntivo gratuito per gli acquisti online, si avranno 10 euro da spendere sui prodotto più interessanti. Quindi, in attesa che partano le 48 ore di sconti e offerte no-stop, si potranno avere anche 10 euro di bonus grazie ad Amazon Assistant.
Leggi anche Terremoto magnitudo 7.1, altra scossa in California