Anderlecht-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi mercoledi 18 ottobre in campo con la Champions League, alle ore 20.45 giocheranno Anderlecht-PSG, la partita sarà giocata allo Stadio Constant Vanden Stock. Il Paris Saint Germain è alla ricerca della terza vittoria consegutiva, primi in classifica in queste prime due partite di coppa hanno realizzato 8 reti e zero subite. In casa verranno ospitati dall’Anderlecht che è alla ricerca di qualche punto visto che è ancora a zero.

Le probabili formazioni in campo di Anderlecht-PSG

L’Anderlecht in campo con il (5-4-1): Boeckx; Appiah, Deschacht, Dendonker, Kara, Chipciu; Onyekuru, Trebel, Gerkens, Hanni: Teodorczyk. All: Vanhaezebrouck In panchina: Sowah, Kara, Sà, Bruno, Harbaoui, Stanciu, Obradovic.

Il Paris Saint Germain giocherà con il (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar. All: Unai Emery In panchina: Trapp, Meunier, Berchiche, Pastore, Lucas, Draxler, Di Maria.

Anderlecht-PSG: le quote e le scommesse della partita

Quote Anderlecht-PSG: Per i bookmakers la formazione di Unai parte come netta favorita per i tre punti. La vittoria con segno 1 viene data a 18.00, il pareggio è dato a 8.50, mentre la vittoria con segno 2 la troviamo a 1.14. L’Under 2.5 viene quotato a 3.40, contro l’1.27 dell’Over 2.5. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni viene dato a 1.90, invece il NoGol è quotato a 1.80.

Pronostico: Partita che si preannuncia a favore del PSG per la enome differenza di rosa che dispone la squadra francese. Noi puntiamo sul combo 2+Over 2.5.