Sporting-Juventus: bianconeri alla caccia del successo qualificazione

Sporting-Juventus è la sfida che può decidere il futuro dei bianconeri in Champions League. Vincere, significherebbe, infatti, essere matematicamente qualificati agli ottavi di Champions League. A due giornate dalla fine, infatti, e con 6 punti di vantaggio sui portoghesi, Buffon e compagni potrebbero solo essere appaiati in classifica. Passerebbero, però, per il vantaggio negli scontri diretti.

Per questo motivo, Allegri, punta a fare bottino pieno, domani, magari con un gol di Dybala. L’argentino non segna in Champions League dall’andata dei quarti dello scorso anno. Allora, con un doppietta, annicchilì il Barcellona. Da lì in poi, il buio. Servono anche le sue reti per proseguire il cammino.

Sporting-Juventus: attacchi bomba

Sporting-Juventus è la sfida tra due attacchi bomba. I biancoverdi hanno messo a segno 22 reti in dieci gare di campionato. I bianconeri hanno fatto addirittura meglio con 29 segnature in 11 incontri. Sarà interessante vedere, dunque, se le due squadre manterranno le aspettative sul piano realizzativo. E’ anche la sfida tra Bas Dost e Bruno Fernandes (13 gol in due in campionato) e Dybala-Higuaìn (a quota 17).

Apparentemente la coppia argentina è molto più forte di quella formata dall’olandese e dal portoghese, ma occorrerà vedere sul campo. Lo Sporting, in casa, ha incassato appena due reti, tre considerando quello in Champions con il Barcellona. La Juventus, al contrario, fuori ha subito 7 reti che diventano 10 se consideriamo le 3 reti subite da Buffon contro Messi e compagni. Non sarà, quindi, una gara facile per gli uomini di Allegri.

Pronostico e scommesse

Sporting-Juventus è una gara dal pronostico difficile. Più facile azzardare un “gol” (1.80) che un segno. La difesa della Juventus, infatti, una rete la concederà senza dubbio. Si potrebbe provare anche una combo, giocando un X2+over 1.5, scommessa che paga 1.65.

La Juventus, infatti, è sempre finita over 1.5 in questa stagione.  Il successo secco dei bianconeri è, invece, dato a 2.05.